Ida e Alessandro escono dal programma: la reazione di Riccardo e Roberta ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Alessandro escono dal programma: ecco la reazioni degli ex fidanzati Riccardo e Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la scelta di Ida e Alessandro di abbandonare il programma: scopriamo i dettagli e la reazione

Leggi anche: Federica Aversano abbandona il trono: la reazione dei corteggiatori ANTICIPAZIONI 

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro stanno insieme

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 4 novembre e in onda nelle prossime settimane, Ida e Alessandro hanno deciso di uscire insieme dal programma. Le anticipazioni in merito arrivano dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover. Scopriamo cosa è successo e i dettagli in merito.

Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne, non ancora andate in onda, avevano rivelato la continuità della frequentazione di Ida e Alessandro. Diverse segnalazioni, infatti, avevano beccato la coppia insieme in giro per l’Italia. I due protagonisti di Uomini e Donne, quindi, hanno deciso di abbandonare lo studio e di provare a vivere la loro storia quotidianamente ”nella vita reale”. 

Alessandro non ha mai negato di essersi innamorato della donna, mentre Ida anche se ha deciso di lasciare Uomini e Donne non ha dichiarato di essersi innamorata.

Non sappiamo se durante la puntata, al momento dell’uscita, ci sia stato anche il momento dedicato alla famosa ”caduta dei petali”. Come andrà a finire secondo voi?

La reazione di Riccardo e Roberta

Ma qual è stata la reazione dei due ex di Ida e Alessandro? Come hanno reagito Roberta e Riccardo alla decisione di Ida e Alessandro di uscire dal programma? La dama del parterre over è convinta che la coppia non sia realmente innamorata. Mentre Riccardo ha preferito rimanere in silenzio durante l’intera puntata.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!