GF VIP, Micol Incorvaia è gay? «Potrei mettermi con una donna», poi arriva la confessione di Tavassi e Edoardo Donnamaria

Micol Incorvaia è gay? Arrivano le confessioni di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo nella casa?

Micol Incorvaia è gay? La gieffina ha fatto una confessione nella casa del GF Vip, ma cosa ha detto? Inaspettatamente sono arrivate anche le rivelazioni di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Cosa succede nel loft di Cinecittà?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è gay? «Potrebbe innamorarsi di un uomo o di una donna trans…», ecco chi l’ha detto

Micol Incorvaia è gay?

Nelle ultime ore Micol Incorvaia ha fatto una sorta di coming out all’interno della casa del GF Vip. La gieffina stava parlando con Giaele De Donà e ha rivelato che potrebbe tranquillamente fidanzarsi con una donna:

Quindi tu sei stata con una ragazza? Anche io non avrei problemi. Sì sono così anche io, nel senso che potrei tranquillamente starci. Parlo proprio a livello di idea. Non nego che potrei proprio mettermi con una donna. Si parla di amore qui, nonostante sono giovane e non ho chissà quale esperienza. Però sono dell’idea che ci si innamora spesso dell’essenza di una persona. Si può provare amore per un’anima indipendentemente dal corpo. E sono d’accordo con te anche quando dici che il corpo delle donne è proprio bello. In più nella vita non ci si dovrebbe mai precludere nulla.

Le parole di Edoardo Tavassi

Non solo Micol Incorvaia, anche un altro nuovo arrivato sembra essere dello stesso avviso; Alberto De Pisis – parlando con Edoardo Donnamaria e Luca Onestini – ha riaperto un discorso già affrontato con Edoardo Tavassi; il fratello di Guendalina è gay? Ecco le parole dell’influencer:

A proposito di questo discorso. L’altro giorno devo dire che mi è piaciuto molto Edo, no, non lui, Edoardo Tavassi. Perché ha fatto un discorso sincero che non tutti farebbero. Sì un pensiero suo sul non escludere nulla nel suo futuro. Lui ha detto che non si stupirebbe affatto se un giorno per un ragazzo, piuttosto che per una ragazza trans…

Il discorso di Edoardo Tavassi, però, non è andato in onda su Mediaset Extra e se non fosse stato per De Pisis nessuno avrebbe conosciuto questo lato del nuovo arrivato nella casa del GF Vip. In realtà, comunque, il gieffino non ha dichiarato di essere gay, ma semplicemente di non escludere nulla nella sua vita.

La battuta di Edoardo Donnamaria, dopo quella di Tavassi

E dopo le rivelazioni di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, arrivano anche quelle di Edoardo Donnamaria. Il ragazzo si è sempre definito etero, ma non ha mai mancato di dare attenzioni al suo coinquilino Alberto De Pisis, che ha confessato di avere una cotta per lui. Proprio nelle ultime ore, infatti, il volto di Forum ha fatto una battuta a sfondo sessuale sull’influencer. Cosa ha detto? Edoardo si trovava in cucina insieme a Luca Onestini ha detto:

Quando esco da qua a lui, comunque, eh una ripassata in padella gliela do.

Immediatamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto se Donnamaria abbia mai avuto rapporti omosessuali:

Ma tu hai mai avuto relazioni…?

Dopo il secco “No” del suo coinquilino, quindi, sempre Onestini ha chiesto:

E allora perché vuoi dargli una ripassata in padella?

Edoardo Donnamaria, indicando Alberto De Pisis ha infine concluso dicendo:

Perché lui se la merita.

Insomma, il cast di questa edizione del GF Vip 7 si mostra molto aperto mentalmente e senza pregiudizi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram