GF VIP, Antonella Fiordelisi è stata con Nicolò Zaniolo? La verità del fidanzato Gianluca Benincasa

Cosa ha detto l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi su Nicolò Zaniolo? All'interno le parole di Gianluca Benincasa!

Il nome di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è piuttosto noto: il ragazzo è entrato nella casa del GF Vip per parlare con la gieffina, facendo riferimento a suo padre e ai suoi suggerimenti. Inoltre, il diretto interessato ha fatto riferimento anche al calciatore Nicolò Zaniolo, ma perché? Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi: «Figure terribili», poi il consiglio alla mamma di Edoardo Donnamaria

Le parole di Gianluca Benincasa

Gianluca Benincasa ha parlato con i microfoni di FanPage.it e successivamente è apparso nella casa del GF Vip per un confronto con Antonella Fiordelisi; qui ha avuto modo di dirle che è ancora innamorato di lei e che non dovrebbe fidarsi di suo padre che le darebbe i suggerimenti sbagliati. L’ex fidanzato della gieffina ha confermato questo concetto anche alle pagine di Chi:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata, ho avuto difficoltà ad essere accettato da loro, anche se sono persone buone. In questa occasione per pulirsi la coscienza hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli. Oggi sono un mental coach, aiuto le persone a creare uno stato emotivo di successo, poi organizzo eventi e sono produttore di musica tecno.

Insomma, oggi Gianluca ha una vita ben distante dal mondo dello spettacolo e per questo motivo il padre di Antonella non lo vedrebbe giusto per sua figlia. Ma è davvero così? I due si sono ritrovati a litigare via social: cosa si sono detti? Clicca QUI per maggiori informazioni!

Cosa ha detto su Nicolò Zaniolo l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi?

Come sappiamo, diversi calciatori ci avrebbero provato con Antonella Fiordelisi, fra loro anche Francesco Totti e Nicolò Zaniolo. Ecco le parole dell’ex fidanzato Gianluca Benincasa in merito a questo:

La richiesta di messaggi risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente.

Insomma, è tutto vero! Antonella Fiordelisi ha davvero ricevuto delle avances da Totti e Zaniolo. L’ex fidanzato Gianluca Benincasa dice la verità: cosa succederà stasera durante la puntata in diretta?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram