GF VIP, Giaele De Donà chiude con Antonino Spinalbese dopo la puntata: «Giusto stare lontani», la reazione

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno chiuso dopo l'ultima puntata del GF Vip. Ma cosa è successo fra loro?

Giaele De Donà è rimasta delusa dal comportamento di Antonino Spinalbese; l’ex di Belen Rodriguez si è allontanato dalla sua coinquilina subito dopo l’arrivo dei nuovi gieffini, in particolare dopo l’entrata di Oriana Marzoli. Dopo la puntata, comunque, i due si sono confrontati e per il parrucchiere spezzino non si è messa bene…

Leggi anche: GF VIP, «Luca Salatino non piange per la fidanzata Soraia», la rivelazione sconvolgente: c’entra una brutta malattia

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno chiuso dopo la puntata

Giaele De Donà, prima della puntata del GF Vip, si è sfogata con Patrizia, Wilma e Charlie in merito al comportamento di Antonino Spinalbese. I gieffini hanno suggerito alla coinquilina di lasciarlo perdere e concentrarsi sul suo matrimonio, soprattutto alla luce del fatto che il marito Bradford è rimasto molto ferito dal flirt in corso con il parrucchiere spezzino. Proprio durante la diretta, poi, Giaele – parlando di Antonino – ha detto:

Non è paragonabile all’amore che ho per mio marito.

Cosa è successo dopo?

Dopo la puntata, poi, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono ritrovati in giardino a parlare di quanto successo poco prima. La gieffina ha dichiarato di non poter mentire sui suoi veri sentimenti, ma che da oggi in poi farà qualche passo indietro anche per rispetto di suo marito Bradford:

Anche Patrizia e Wilma non è che mi dicono che devo dimenticarti e perdere pure l’amicizia. Ovviamente mi hanno consigliato di fare dei passi indietro e quello sarà fatto. In più cercherò di togliere sempre di più la mia corazza. Io ti devo ringraziare per i tuoi consigli. Adesso capisco anche perché avevi fatto dei passi indietro e ti eri raffreddato. Ho compreso che l’avevi fatto per me, dopo aver visto la lettera di Brad. Anche le parole di mio padre mi hanno fatto capire tanto. Mi ha detto che tu sei un buon amico e che io forse volevo altro.

Riuscirà Giaele De Donà a resistere al fascino di Antonino? La gieffina, comunque, ha continuato dicendo:

Nonostante tutto io in diretta ho voluto dire la verità. Intendo quando mi hanno chiesto cosa provo per te, se era solo amicizia o di più. Avrei potuto non dare la risposta sulla cotta per te. Però io voglio essere sincera sempre. Non avrei mai voluto passare per falsa. Io non posso mentire non mi piace. Ho preferito la sincerità e mentire non sarebbe stato corretto nei confronti tuoi, di mio marito e del pubblico. Se io provo o ho provato qualcosa, trovo giusto dirlo.

Infine, Giaele ha concluso dicendo che la priorità rimane suo marito e il resto passa in secondo piano, Antonino Spinalbese compreso:

Adesso la mia priorità è sistemare con Brad, il resto è tutto in secondo piano. Poi il secondo punto è vivermi questa esperienza come Giaele, fare il mio percorso e andare avanti. Adesso parlano i fatti, ci siamo allontanati io e te e continueremo a stare distanti, lui quindi capirà. Questo non significa che non ti voglio bene, ma è giusto stare lontani come avevi pensato te.

Cosa succederà ora fra loro? Giaele e Antonino rimarranno solamente buoni amici o ricascheranno nel flirt che avevano iniziato ad avere in queste settimane?

Seguici su Instagram cliccando QUI!