GF VIP, Patrizia Rossetti: il Grande Fratello le dice una cosa importante in confessionale e lei è sconvolta, ecco la verità

Patrizia Rossetti ha ricevuto importanti notizie da parte del Grande Fratello, ma cosa è successo? Cosa le hanno detto?

Dopo la puntata di ieri sera, Patrizia Rossetti ha svelato a Giaele e Micol di aver ricevuto notizie importanti dal Grande Fratello. La gieffina ha dichiarato di aver avuto notizie circa il rogito della casa che ha messo in vendita, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà chiude con Antonino Spinalbese dopo la puntata: «Giusto stare lontani», la reazione

Patrizia Rossetti sconvolta dalle notizie dal Grande Fratello

Patrizia Rossetti è risultata a tutti in preda all’ansia e lei stessa ha dichiarato di voler fare una telefonata in confessionale; per la gieffina si tratta di una cosa molto delicata e importante. Lo scorso mese, infatti, aveva dichiarato di voler uscire dal GF Vip prima di gennaio per sistemare questa situazione della casa che ha messo in vendita. Ma cosa è successo ora? Le parole di Patrizia:

Ragazzi mi ha nominata anche Nikita ma non ci sono problemi, non me la prendo. Anzi mi dà un po’ adrenalina andarci. Ci sono già andata due volte e poi sono rimasta. Che poi se esco devo sistemare anche delle cose importanti. Ad esempio ieri mi hanno riferito che il rogito è stato fatto a metà e l’altra parte verrà fatta a gennaio. E per questo ero un po’ più incavolata. Questa cosa mi manda un po’ in ansia. Su quello si basa il mio futuro lo capite? Ho chiesto a loro se mi fanno fare una chiamata, ma per queste cose importanti, ovviamente telefonata che poi loro possono ascoltare…

Che problemi ci sono con la casa?

Patrizia Rossetti, il mese scorso, aveva confessato di non potere rimanere molto all’interno della casa del GF Vip per via di una situazione delicata che ha fuori. Come sappiamo, infatti, la gieffina ha messo in vendita uno dei suoi immobili e per questo motivo dovrà seguire la compravendita passo dopo passo. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Se resto fino alla fine? Oddio ragazzi no vi dico già che non posso. Mi piace il gioco, ma non resterò troppo. Ho delle cose anche delicate fuori. Prima di partire ho fatto anche una procura. Sono dietro ad una cosa da quasi due anni e non è stata facile. La mia casa messa in vendita e sotto le belle arti e quindi tutto diventa più complicato. Per entrare ho dovuto lasciare il rogito al mio manager. Io mi fido davvero del mio agente, ma qui si tratta di una roba grossa. Ne va del mio futuro. Sì diciamo che è il mio tesoretto per vivere tranquilla. Quindi stare qui fino a gennaio sarebbe difficile perché vorrei stare dietro a questa situazione.

Patrizia Rossetti, poi, aveva concluso così:

Voi nemmeno immaginate le difficoltà e quello che ho sofferto per questa vendita. Tutta roba burocratica noiosa e lunga. Pensate che giorni prima di entrare qui ero dal nuovo notaio, perché il vecchio che avevo è morto. Quindi non trovavano più i documenti. Insomma inutile dire tutto, è una cosa delicatissima e importante.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram