Netflix, Intrusion è il thriller psicologico di cui non sapevi di aver bisogno

Intrusion è il nuovo film thriller da trovare su Netflix, ma di cosa parla? E perché dovresti vederlo? I dettagli a seguire!

Se cerchi un thriller psicologico da guardare su Netflix, noi di DonnaPOP abbiamo la soluzione: si chiama Intrusion e ti farà rimanere incollato alla televisione fino alla fine. Ma di cosa parla questo film?

Leggi anche: Netflix, 5 serie che devi vedere assolutamente vedere per lasciarti ispirare

Intrusion, Netflix: la trama

Intrusion è il thriller psicologico che la piattaforma Netflix propone da ottobre; il film è ricco di suspance e colpi di scena, perfetto per chi ama i misteri e le ambientazioni cupe. Ma di cosa parla? Henry Parson e sua moglie Meera si trasferiscono in una meravigliosa casa moderna nel New Mexico; lei è una psicanalista mentre lui è invece un architetto. Grazie al suo lavoro, infatti, il protagonista di questo thriller presentato su Netflix ha messo a punto un sistema di dispositivi tecnologici avanguardistici per fare sentire se stesso e la sua dolce metà al sicuro. Purtroppo però, come suggerisce il titolo, i due coniugi saranno vittime di sinistre intrusioni…

Leggi anche: The Noel Diary, il film di Natale su Netflix con Kevin di This Is Us

La regia

La regia di Intrusion è affidata a Adam Salky, un giovane regista molto apprezzato per il suo taglio drammatico. La sceneggiatura del film, invece, è affidata a Chris Sparling, conosciuto per il celebre film Buried – Sepolto. 

Leggi anche: Netflix, documentario su Marta Russo: se non l’hai già visto, devi recuperarlo subito (ecco perché)

Trailer

Di seguito il trailer di Intrusion, il thriller di Netflix:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram