GF Vip, Gianmarco Onestini contro Nikita Pelizon: «Fa la vittima e parla male di Luca»

Gianmarco Onestini si è schierato contro Nikita Pelizon, ma cosa è successo? Cosa ha detto il fratello di Luca?

Nikita Pelizon conosce bene i fratelli Onestini, soprattutto Gianmarco. Nella casa del GF Vip, però, ha avuto l’occasione di stringere il suo rapporto con Luca e ha confessato, dopo poco dal suo ingresso, di avere una cotta per lui. Inizialmente si è pensato che i due stessero intraprendendo un flirt, ma qualcosa è andato storto. Luca Onestini ha preso le distanze da Nikita e su Twitter ha scatenato l’ira dei suoi fan che sostengono che lui l’abbia illusa e usata solamente. A questo proposito, però, suo fratello Gianmarco ha voluto prendere le parti del gieffino. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, l’avvocato di Nikita Pelizon contro il programma: «Il team sta provvedendo» ma cosa è successo?

Gianmarco Onestini contro Nikita Pelizon

Fra Nikita Pelizon e Luca Onestini non c’è mai stato nemmeno un bacio, ma gli utenti di Twitter continuano a essere fermamente convinti che la gieffina sia stata presa in giro dal fratello di Gianmarco. La ragazza ha spesso pianto per via del suo coinquilino e questo, per i suoi fan, è risultato intollerabile. A questo proposito, da fuori la casa del GF Vip, il fratello di Onestini ha detto la sua alle pagine di Novella 2000:

Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.

I dettagli

Ancora, poi, Gianmarco Onestini ha continuato a parlare di Nikita Pelizon e del suo atteggiamento, giudicandolo da vittima. Cosa ha detto? Ecco i dettagli:

Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato, e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti. Nella Casa del GFVip ognuno è in grado di valutare quanto successo senza condizionamenti.

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini informerà i suoi vipponi di quanto successo fuori dalle mura del GF Vip?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram