Esterno notte, Eva Cela è l’attrice che fa Agnese Moro: 5 cose che (forse) non sai di lei

Eva Cela è l'attrice che fa Agnese Moro in Esterno notte. Ma cosa sappiamo sull'attrice? Scopriamo tutto all'interno!

Eva Cela è l’attrice che fa Agnese Moro in Esterno notte, il film che racconta il rapimento di Aldo Moro. Ma cosa sappiamo sull’attrice? Scopriamo tutto all’interno!

Leggi anche: Esterno notte, Fabrizio Gifuni è l’attore che fa Aldo Moro: scopriamo tutto su di lui!

Esterno notte, Eva Cela, chi è l’attrice che fa Agnese Moro?

Eva Cela è una delle giovani promesse del cinema italiano. La vediamo in Esterno notte, il film di Marco Bellocchio ispirato al rapimento di Aldo Moro. Leggiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla vita primata e sulla carriera della giovane attrice!

Età e dove è nata

Originaria dell’Albania, nata a Durazzo il 17 febbraio del 1995 sotto il segno dell’Acquario, Eva Cela ha 27 anni d’età.

Fidanzato

Sulla vita privata dell’attrice si hanno pochissime informazioni, ma siamo riusciti a risalire a un legame sentimentale grazie ad alcuni scatti sul suo profilo Instagram, in particolar modo quelli riguardanti il giorno della sua laurea, conseguita presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il suo fidanzato, dunque, dovrebbe essere John Turnerun musicista che ha pubblicato qualche suo singolo sul suo canale YouTube.

Film

Eva Cela ha debuttato in televisione nel 2020 con la serie televisiva della Rai, Don Matteo 12.  Successivamente, la giovane attrice ha fatto parte anche del cast di Che Dio ci aiuti 6. Nello stesso anno, cioè nel 2020, ha fatto il suo esordio al cinema con il film Un mondo in più del regista Luigi Pane. Ecco altri titoli di fil in cui ha recitato di recente:

  • Palazzina Laf, film di Michele Riordino del 2022, in post produzione;
  • L’amour fuggente, film di Davide Lomma, in corso di produzione:
  • Ipersonnia, di Alberto Mascia del 2021.

Oltre alla recitazione, la nostra attrice che in Esterno notte è nel ruolo di Agnese Moro, coltiva un’altra grande passione: quella per la ginnastica. Nel suo profilo social, infatti, sono presento tantissimi scatti che testimoniano la sua passione e mettono in luce le sue caratteristiche da atleta. Ha partecipato anche ai campionati europei aggiudicandosi una medaglia a Sofia. Ecco una foto con il costume da ginnasta:

Che Dio ci aiuti

In Che Dio ci aiuti 6, Eva Cela ha interpretato il ruolo di Marina.

Instagram

Il profilo Instagram di Eva Cela, protagonista del fil Esterno Notte di Marco Bellocchio, potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram