Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi: scoppia la lite «Sei stupida» VIDEO

Grande Fratello Vip ieri sera, lite Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi: cosa è successo e il video «Sei una stupida»

Durante la puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera lunedì 14 novembre 2022, è scoppiata una lite inaspettata di alti livelli di trash tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi, ospite della puntata per incontrare il fratello: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Grande Fratello Covid in casa: come è possibile? Ecco chi è stato

Gf VIP ieri sera: la lite di Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è stata invitata come ospite nella casa del Gf VIP, durante la puntata di ieri sera. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo aver fatto incontrare i fratelli Tavassi, ha deciso di dar modo a Guendalina di replicare alle parole dette da Antonella contro il fratello. La concorrente, infatti, aveva messo in dubbio l’atteggiamento del nuovo arrivato definendolo ”costruito”. Ecco come è iniziata la lite e le parole di Guendalina:

Mi è dispiaciuto sentire delle cose da te che eri molto amica di Edoardo. Mio fratello è profondo ma a differenza tua, è selettivo. C’è una cosa che si chiama ironia, ma per capirla ci vuole un po’ di intelletto, se non lo capisci non è colpa tua”.

La Fiordelisi se l’è presa e ha risposto per le rime:

Non parlare di intelletto, stai dicendo solo baggianate. Io le cose le dico in faccia. Non sei educata, perché non mi fai parlare. Stai calma

Antonella Fiordelini e la frase in latino

Durante la lite, Antonella Fiordelisi ha replicato a Guendalina Tavassi con una citazione in latino. Con una pronuncia un po’ incerta ha detto: “Quousque tandem abutere patientia mia?”, ma Guendalina l’ha fermata:

È inutile che parli latino, io ho fatto il classico. Vuoi dire le declinazioni latine al Grande Fratello Vip?”.

Poi, l’ha bacchettata anche Alfonso Signorini, che l’ha corretta:

Antonella non è così. Si dice Quousque tandem Catilina, abutere patientia nostra?  (Fino a quando dunque, Catilina, abuserai della nostra pazienza?)”.

Sonia Bruganelli ha rimarcato l’errore di Antonellae anche Orietta Berti, si è schierata dalla parte di Guendalina:

Mi è simpatica Guendalina, Antonella non sa neanche cosa sia l’ironia. Devi darti una regolata, non sei la più bella e la più furba della casa

Antonella Fiordelisi però, non ha saputo reagire agli attacchi e si è difesa insultando il programma e Guendalina Tavassi, dandole della stupida:

Fate venire qua persone di basso livello. Sei anche un po’ stupida. Che volgarità

Antonella Fiordelini contro Guendalina Tavassi lite: ecco il video

Di seguito il video della lite di Antonella e Guendalina, durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP:

E voi da che parte state? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram