GF VIP, Pamela Prati ha il Covid e ha baciato Signorini, Orietta Berti e non solo: che succede stasera?

Pamela Prati ha scoperto di essere positiva al Covid; la showgirl lo ha contratto nella casa del GF Vip. Ha contagiato qualcuno?

Pamela Prati la scorsa settimana è stata eliminata dal GF Vip; tornando in studio la showgirl sarda ha baciato Alfonso Signorini, Orietta Berti e Marco Bellavia. Proprio nelle ultime ore, poi, ha scoperto di essere positiva al Covid. Avrà contagiato qualcuno?!

Leggi anche: GF VIP Covid, chi ha contagiato i concorrenti del Grande Fratello Vip? Giaele, Alberto De Pisis e Sarah Altobello stanno male, ma non solo…

Pamela Prati ha il Covid: ha contagiato qualcuno?

Nelle ultime ore, tramite social, Pamela Prati ha dichiarato di aver contratto il Covid. Ecco cosa ha detto:

Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.
Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.
Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami ❤️

Il contagio

Pamela Prati, dunque, è risultata positiva al Covid subito dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Questo vuol dire che, come i suoi ex coinquilini, anche lei ha contratto il virus nella casa del GF Vip. Entrando in studio e avendo avuto contatti ravvicinati con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Marco Bellavia, dunque, potrebbe aver contagiato anche il conduttore, l’opinionista e l’ex gieffino. Inoltre, subito dopo il bacio con Pamela, proprio Signorini lo ha restituito a Sonia Bruganelli. Le persone citate sono tutte a rischio? Lo scopriremo questa sera! Nel frattempo i fan del reality si chiedono come sarà possibile andare avanti con questa edizione in questo modo…

Chi sta male oggi?

Come sappiamo, i vip che sono stati allontanati dalla casa del GF Vip a causa del Covid sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini; tutti e quattro, comunque, potranno rientrare quando saranno finalmente negativi al virus. Nel loft di Cinecittà, tuttavia, è scoppiata l’isteria a causa del possibile contagio e non appena qualcuno mostra qualche sintomo riconducibile al Covid scatta il panico. Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip sono stati molto attenti a chi fra loro mostrasse dei sintomi relativi al Covid. Sarah Altobello, infatti, ha tossito mentre lavava i piatti ed Edoardo Tavassi ha immediatamente commentato così:

Vai, eccone un’altra.

La coinquilina, però, lo ha voluto subito tranquillizzare:

No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che ho il reflusso la mattina è questo non altro…

Antonino Spinalbese, invece, ha dichiarato di non sentire i sapori e di avere le placche, ma ha anche aggiunto che il suo test è risultato negativo. Daniele Dal Moro, poi, ha chiesto ai suoi coinquilini di stargli lontano fino a che non arrivano tutti i risultati dei loro tamponi. Ma non è finita qui! Alberto De Pisis ha rivelato di non sentire alcun odore, ma secondo lui questa sua condizione non ha a che fare con il Covid. Anche Giaele De Donà, comunque, ha fatto preoccupare i concorrenti del GF Vip; Edoardo Tavassi, toccandole la fronte, ha esclamato:

Oddio ragazzi ma questa è bollente.

Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!