GF VIP Covid, chi ha contagiato i concorrenti del Grande Fratello Vip? Giaele, Alberto De Pisis e Sarah Altobello stanno male, ma non solo…

Cosa sta succedendo nella casa del GF Vip a causa del Covid? Alcuni concorrenti sono risultati positivi; chi sono gli altri che stanno male?

Come sappiamo, negli ultimi giorni alcuni gieffini sono risultati positivi al Covid. Ma come è possibile che i concorrenti del GF Vip si siano contagiati? I fan hanno iniziato a chiedersi se abbiano rapporti con il mondo esterno e come sia possibile che il virus sia entrato nella casa! Dov’è la verità? A ogni modo, nonostante parte dei concorrenti del reality sia stata portata via, altri lamentano sintomi riconducibili al Covid. Chi sono?

Leggi anche: Micol Incorvaia canta Faccetta nera al Gf VIP, va squalificata: ecco perché VIDEO

Chi ha contagiato i concorrenti del GF Vip di Covid?

Non è ancora chiaro come abbia fatto il Covid a invadere la casa del GF Vip, ma molti si chiedono se i gieffini abbiano rapporti con il mondo esterno. Come sappiamo, prima di entrare a far parte del programma, tutti i concorrenti vengono sottoposti a una quarantena preventiva e a tutti i test del caso. Sarebbe dunque da escludere che qualche nuovo vippone sia potuto entrare nella casa incubando il virus. Come hanno fatto, quindi, i concorrenti del GF Vip a contagiarsi con il Covid? Le ipotesi possono essere diverse:

Forse il contatto con qualche superficie su cui era presente il virus potrebbe aver contagiato prima uno e poi più gieffini; come sappiamo, infatti, la spesa e i vestiti da parte degli sponsor arrivano da fuori e questa sembrerebbe una circostanza che potrebbe aver portato il Covid all’interno delle mura del lussuoso loft.

Ancora, poi, c’è da immaginare che oramai il virus sia di tipo ambientale e che per questo motivo, quindi, i gieffini lo abbiano potuto contrarre semplicemente rimanendo in giardino o nelle aree esterne della casa. Ribadiamo, però, che queste in realtà siano solamente ipotesi poiché fino a ora nessuno ha svelato come abbia fatto il Covid a valicare il confine blindato della casa del GF Vip.

Chi sta male oggi?

Come sappiamo, i vip che sono stati allontanati dalla casa del GF Vip a causa del Covid sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini; tutti e quattro, comunque, potranno rientrare quando saranno finalmente negativi al virus.

Nel loft di Cinecittà, tuttavia, è scoppiata l’isteria a causa del possibile contagio e non appena qualcuno mostra qualche sintomo riconducibile al Covid scatta il panico. Nelle ultime ore, i concorrenti del GF Vip sono stati molto attenti a chi fra loro mostrasse dei sintomi relativi al Covid. Sarah Altobello, infatti, ha tossito mentre lavava i piatti ed Edoardo Tavassi ha immediatamente commentato così:

Vai, eccone un’altra.

La coinquilina, però, lo ha voluto subito tranquillizzare:

No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che ho il reflusso la mattina è questo non altro…

Antonino Spinalbese, invece, ha dichiarato di non sentire i sapori e di avere le placche, ma ha anche aggiunto che il suo test è risultato negativo. Daniele Dal Moro, poi, ha chiesto ai suoi coinquilini di stargli lontano fino a che non arrivano tutti i risultati dei loro tamponi. Ma non è finita qui! Alberto De Pisis ha rivelato di non sentire alcun odore, ma secondo lui questa sua condizione non ha a che fare con il Covid. Anche Giaele De Donà, comunque, ha fatto preoccupare i concorrenti del GF Vip; Edoardo Tavassi, toccandole la fronte, ha esclamato:

Oddio ragazzi ma questa è bollente.

Al momento non è chiaro chi abbia contagiato tutti, ma la circostanza appare davvero strana. Nel frattempo ci si chiede come farà stasera Alfonso Signorini a condurre la puntata in diretta del reality…mancano poche ore: lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram