GF VIP, George Ciupilan innamorato della ex fidanzata Samara, ma lei ha un altro: ecco la verità

George Ciupilan è ancora innamorato della sua ex fidanzata Samara, ma non sa che lei sta insieme a un altro!

George Ciupilan durante il suo percorso al GF Vip non è mai sceso in intimi dettagli sulla sua vita privata, ma ieri notte si è confidato con Luca Onestini circa la sua ex fidanzata Samara. A quanto pare il ragazzo sarebbe ancora innamorato di lei, anche se non sa che la diretta interessata ha trovato un altro…

Leggi anche: GF VIP, Sonia Bruganelli va in vacanza: per quante puntate manca, quando torna e chi prende il suo posto

George Ciupilan parla della ex fidanzata Samara

George Ciupilan ieri sera, dopo aver rivisto la sua ex fidanzata Samara, si è appartato con Luca Onestini in giardino confessando di provare ancora qualcosa per lei:

Sono felice che ci sia, ma io devo capire se è fidanzata o single. Mi sembrava inopportuno chiederle se era occupata o meno. Non mi è venuto da chiederglielo in diretta davanti a tutti. Se mi piace ancora? certo poi lei è una bella ragazza. Se sento qualcosa? Ti rispondo dicendoti che l’avrei voluta come nuova concorrente, mi avrebbe capovolto l’esperienza. Con una ragazza così dentro… Con una che mi piace e la conosco, cambia il gioco.

George, poi, ha continuato il suo sfogo concentrandosi principalmente sulla situazione sentimentale attuale di Samara:

A mente fredda le avrei chiesto ‘sei ancora fidanzata?’. Sì adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone e non me l’aspettavo questa sorpresa. Quando una cosa non te l’aspetti è così. Se mi batteva il cuore quando l’ho vista? Adesso non esageriamo dai Luca quanto ti piace mettere il dito nella piaga ormai ti conosco. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice.

Di seguito un video del gieffino e della sua ex fidanzata ai tempi della loro relazione:

https://twitter.com/Ciupyciup/status/1604839166042570752?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1605022906869694465%7Ctwgr%5E7cd2513e83858d2b7711a5ed26b66003f57f9911%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fciupilan-innamorato-confessione%2F

I consigli di Onestini

Luca Onestini ha accolto lo sfogo di George Ciupilan e ha cercato di dare al suo coinquilino qualche consiglio; l’ex volto di Uomini e Donne ha spronato il gieffino ad ammettere di essere ancora molto coinvolto nella situazione con Samara e di lavorare affinché si possano rimettere insieme:

Dai ammetti che non ti è mai passata! Si vedeva come la guardavi, eri emozionatissimo. Tranquillo che vi rimetterete insieme. Lei è venuta qui e questo vuol dire qualcosa. Poi ti faceva capire che ti aspetta fuori quindi significa che per te c’è. Se è fidanzata? Ma no! Ok che tu non glielo hai chiesto, ma se è arrivata qui davanti a te e ti ha fatto capire determinate cose significa che ti vuole.

Luca Onestini, inconsapevolmente, sta spingendo George verso un brutto palo: Samara, infatti, è fidanzatissima!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram