GF VIP, Antonino Spinalbese ha il Covid? Dopo la puntata è stato messo in isolamento: ecco perché

Antonino Spinalbese ha il Covid? Il gieffino è stato mandato a dormire in isolamento, ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Antonino Spinalbese è stato messo in isolamento per la notte per via di alcuni sintomi che potrebbero ricondurre al Covid; il gieffino ne ha parlato dopo la puntata con Oriana Marzoli. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi: scoppia la lite «Sei stupida» VIDEO

Antonino Spinalbese ha il Covid? Ecco il perché dell’isolamento

Ieri sera Oriana Marzoli ha deciso di conoscere meglio Antonino Spinalbese, anziché Daniele Dal Moro. Così la gieffina, avvicinandosi all’ex fidanzato di Belen Rodriguez, gli ha chiesto di dormire insieme, ma lui ha dovuto declinare l’invito. Perché? Gli autori, per precauzione e per prevenire altri contagi da Covid, hanno consigliato al vippone di dormire in isolamento. Per questo motivo Antonino è stato mandato nel container, ovvero l’ex camera di Pamela Prati. Ecco le sue parole:

Non so se posso dormire qui. Giuro che non lo decido io se stare qui o andare di là. Se non ci credi vai in confessionale e gli chiedi se posso. Tanto dopo ti chiamano e glielo chiedi. Siccome io ho avuto i sintomi, loro hanno paura… Mi hanno detto ‘sappi che devi andare a dormire nel container’. E quindi io…

Qualche giorno fa, infatti, Antonino Spinalbese ha detto di non sentire i sapori, ma a detta sua probabilmente questa condizione era causata dalle placche alla gola. La Produzione, tuttavia, per evitare altri possibili contagi da Covid ha deciso di mandarlo a dormire in isolamento rispetto al resto del gruppo, anche se non è chiaro cosa succederà poi nelle prossime ore e se potrà riavvicinarsi agli altri. Nei giorni scorsi, comunque, il gieffino ha fatto diversi tamponi ed è sempre risultato negativo. È la verità oppure ha preferito dire così per non dover dividere il letto con Oriana?

La situazione con Oriana Marzoli

Durante la notte, comunque, Oriana ha cercato qualche certezza in più da parte di Antonino. Spinalbese però è rimasto molto vago e ha rivelato di avere un interesse, ma di essere contento della scelta della sua coinquilina in primis per lei:

Giaele ti ha detto che se non fosse stata sposata io sarei andato con lei o comunque ci saremmo baciati? Ma io non ti conoscevo ancora. Se mi ha fatto piacere che stasera hai scelto me e non Daniele? Non è che ho bisogno di nutrire il mio ego, sapevo già che ti piacevo. Io ti consigliavo solo di non andare troppo di fiore in fiore per non passare da… Il fatto è che un uomo fa il provolone e io non lo sono nemmeno troppo e tu stavi giocando. Ok che adesso hai deciso, meglio così anche per te, perché altrimenti passava un messaggio non bello. E non parlo della mia opinione io so che stavi giocando e ti divertivi qui dentro.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!