GF VIP Covid, rivelato finalmente chi ha portato il virus nella casa: ecco il nome che tutti sospettavano

Chi è il vippone che ha portato il Covid nella casa del GF Vip? Il suo nome è stato finalmente svelato: scoprilo all'interno!

Come sappiamo, negli ultimi giorni alcuni gieffini si sono contagiati fra loro, ma fino a oggi è rimasto un mistero chi abbia effettivamente portato il Covid nella casa del GF Vip. In rete sono circolate diverse voci su chi potesse essere il presunto untore e finalmente il suo nome è stato svelato: di chi si tratta?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese in pessimi rapporti con Gustavo Rodriguez, papà di Belen? Ecco la confessione

Chi ha portato il Covid nella casa del GF Vip?

Ieri sera in diretta al GF Vip abbiamo ascoltato le parole del virologo Fabrizio Pregliasco; quest’ultimo ha dichiarato che probabilmente l’infezione da Covid è arrivata per via di una contaminazione fra la saliva infetta di qualche operatore e il cibo arrivato nel loft di Cinecittà. La teoria, però, è stata smontata da Andrea Gori, il Direttore delle malattie infettive del Policlinico di Milano che – ospite da remoto di Alfonso Signorini – ha svelato cosa è davvero accaduto. Le sue parole:

Molto probabile che un tampone eseguito su una persona asintomatica e che quindi ha un’infezione in stato latente risulti un tampone falsamente negativo. All’inizio dell’infezione l’infezione si può trasmettere, ma il tampone è negativo. Per questo motivo consigliamo alle persone di farsi il tampone solo se hanno sintomi. Quindi sì, è presumibile che il Covid sia stato portato in Casa da uno dei nuovi vipponi.

Il conduttore del GF Vip ha anche specificato che il cibo, la spesa e tutti gli oggetti che entrano in contatto con i gieffini vengono prima disinfettati:

Ovviamente è stato un vippone nuovo, ma non siamo qua a fare la caccia alle streghe.

Ma chi è il vippone che ha portato il Covid nella casa del Grande Fratello?

Il nome

Alfonso Signorini ha ragione: nessuna caccia alle streghe, ma gli stessi vipponi hanno un’idea su chi potrebbe esser stato a portare il Covid all’interno della casa del GF Vip. Edoardo Tavassi, infatti, ha dichiarato che secondo lui la persona in questione sarebbe Luca Onestini:

Luca aveva il Covid, palese. Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi.

La teoria effettivamente sembra tornare: a tutti i gieffini sono stati effettuati tamponi ogni giorno a cadenza regolare e fra le new entry solamente Luca Onestini è risultato positivo. Sul web, inoltre, circola un video che mostrerebbe tutte le fasi del contagio dall’arrivo del vippone a oggi:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram