Stefania Orlando si è lasciata col marito Simone: perché il matrimonio è finito? Ecco il motivo della separazione

Stefania Orlando, la nota showgirl ed ex Vippona, ha detto addio al marito Simone. Qual è stata la causa di questa improvvisa rottura?

Stefania Orlando è una nota e apprezzata conduttrice e cantante italiana. Anche personaggio da reality come il Grande Fratello Vip e opinionista tv, per quanto riguarda la sua vita privata al momento purtroppo non possiamo darvi buone notizie. La Orlando, infatti, si è lasciata con il marito Simone Gianlorenzi. Cos’è successo tra i due? Cosa ha rotto questo legame che sembrava essere così indissolubile nel tempo? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità!

Leggi anche: Stefania Orlando e Barbara D’Urso, cosa è successo tra loro? «Non è stato carino nei confronti di Barbara…», ecco i fatti

Stefania Orlando si è lasciata col marito Simone

Stefania Orlando si è lasciata con il marito Simone Gianlorenzi. I due facevano coppia fissa dal 2008 ed erano convolati a nozze nel 2019. La partecipazione di lei al Grande Fratello Vip, però, avrebbe minato la loro unione per via dei tanti mesi passati a distanza. O almeno questo è ciò che credono i fan, in grado di fiutare la crisi già dalle prime avvisaglie via Instagram. A settembre 2022 non sfuggì di certo a molti una storia postata dalla Orlando con una lunga citazione di Alessandro Ammendola. La trovate qui di seguito:

Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita di colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che le persone se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore.

Perché il matrimonio è finito? Ecco il motivo della separazione

Nel corso di una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex Vippona ha voluto aprire il proprio cuore raccontando motivazioni e particolari della rottura che tanto la sta facendo soffrire. Ci sono altre persone di mezzo? Scopriamolo direttamente dalle sue parole:

Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre di avere esigenze diverse. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso. Non posso dirti che non ero più innamorata e credo che nemmeno per lui questo periodo sia facile ma non voglio arrogarmi il diritto di parlare al posto suo. Non è stata una rottura traumatica, ci siamo parlati tanto e ci siamo ripromessi di esserci sempre l’uno per l’altra ma non si diventa amici da un giorno all’altro.

La Orlando si professa, comunque, ancora innamorata dell’oramai ex marito per quanto sia consapevole che, almeno per il momento, non ci sarebbero possibilità di recuperare il rapporto che andava avanti dal 2008:

Al momento non credo si possa recuperare. Se sono ancora innamorata? Non posso non avere sentimenti nei suoi confronti. Ma non mi aspetto gesti da parte sua, non mi aspetto nulla. Sono andata per la mia strada e sto cercando di ricostruire il mio percorso. Mi sto godendo gli amici, sto programmando dei viaggi, sto riscoprendo cose che prima avevo accantonato. La famiglia, gli amici, il lavoro. Credo sia importante per tutte le donne che si trovano smarrite.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram