Teo Mammucari lascia Tú sí que vales: novità per il conduttore

Grandi novità per Teo Mammucari: il conduttore ha deciso di lasciare la giuria di Tú sí que vales. Il motivo? In pentola bolle qualcosa...

Grandi novità per Teo Mammucari: il conduttore, vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato, non tornerà più nella giuria di Tú sí que vales. Il motivo? Un nuovo progetto televisivo. A svelarlo è il settimanale Chi.

Teo Mammucari lascia Tú sí que vales

 

Non lo rivedremo più nella giuria di Tú sí que vales: Teo Mammucari, dopo tre anni di lavoro al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, ha deciso di dedicarsi ad altro. Sul settimanale di Alfonso Signorini, si parla di un nuovissimo impegno televisivo per il conduttore romano. In Rai o a Mediaset? Non è ancora dato saperlo, ma il dubbio è lecito, vista la partecipazione di Teo a Il Cantante Mascherato. Ecco cosa si legge su Chi:

Cambio di giuria a Tú sí que vales, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione, confermati la De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto

Confermatissima, dopo il successo dello scorso anno, Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda la conduzione, pare che rivedremo ancora Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, anche se in merito – al momento – non si sa nulla di certo. Le registrazioni delle puntate inedite inizieranno a Roma in estate. Non ci resta che aspettare per saperne di più e per scoprire chi prenderà il posto di Mammucari.

Seguici su Instagram