Anna Foglietta ha figli? Chi è il padre dei suoi bambini? Nomi, età, papà, FOTO, Instagram

Anna Foglietta è una famosa attrice italiana. Ha figli? Andiamo a conoscere meglio insieme la sua famiglia!

Anna Foglietta è tra le più note e apprezzate attrici italiane. Protagonista, tra i tanti ruoli sul grande schermo, anche del lungometraggio Perfetti Sconosciuti che vinse il David di Donatello nel 2016, ha rilasciato una lunga (e rara) intervista a Francesca Fagnani nel corso del talk Belve. Tra i vari argomenti trattati, l’attrice ha fatto riferimento anche ai suoi figli. Chi sono e cosa sappiamo di loro? Chi è il padre? Qui di seguito tutti i dettagli e le curiosità a riguardo!

Leggi anche: Anna Foglietta: età, marito Paolo Sopranzetti, figli, figlia malata, altezza, fisico, Instagram

Anna Foglietta ha figli?

Anna Foglietta ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’interprete è mamma tris!

Come si chiamano i figli di Anna Foglietta?

Anna Foglietta, la nota attrice italiana, è madre di tre figli. I suoi piccoli si chiamano Lorenzo (classe 2010), Nora (venuta al mondo nel 2012) e Giulio (che ha visto la luce l’anno successivo). Hanno rispettivamente dodici, dieci e nove anni. Foglietta ha rivelato a Vanity Fair che, fino alla nascita del primogenito, non riteneva di avere grande istinto materno:

Pur amando molto i bambini, nasco priva di qualsiasi istinto materno. La pazienza non mi è mai appartenuta, e così ho finito per adorare solo quelli degli altri per una predilezione eccezionale nei confronti dei più svantaggiati. Poi succede che incontri la persona della vita e tutto diventa non solo possibile, ma anche facile.

E chi è questa “persona perfetta” che le ha rubato il cuore? Stiamo per scoprirlo!

Anna Foglietta, chi è il padre dei suoi bambini?

Anna Foglietta, la nota attrice italiana, è sposata dal 2010 con Paolo Sopranzetti. Consulente finanziario e di origini romane come lei, i due si sono conosciuti da giovanissimi perché frequentavano lo stesso liceo, il Socrate. Dopo il diploma, si erano persi di vista, per quanto lei avesse sempre avuto una cotta per lui. Galeotti per loro furono i social: quando Paolo la rintracciò su Facebook per farle un saluto, scattò subito l’invito per un appuntamento e i due si innamorarono all’istante fino ad arrivare all’altare nel 2010. Oggi sono genitori dei piccoli Lorenzo, Nora e Giulio. Insieme, sembrano rappresentare proprio la classica “Famiglia del Mulino Bianco”.

Instagram

Anna Foglietta è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram