Paolo Sopranzetti, avete mai visto il bellissimo marito di Anna Foglietta?

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, la celebre attrice italiana. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, la famosa e apprezzatissima attrice italiana. I due fanno coppia fissa oramai da un bel pezzo e forse non tutti sanno che si conoscono fin dai tempi del liceo (anche se l’amore è scoppiato dopo, molto dopo). Ma chi è Paolo Sopranzetti e cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Edoardo Leo: età, quando e dove è nato, moglie e figli, film, in che zona di Roma vive, altezza, Instagram

Paolo Sopranzetti, chi è il marito di Anna Foglietta?

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, la celebre attrice italiana. Cosa sappiamo di lui? Per esempio, grazie a una lunga intervista rilasciata dall’interprete al talk Belve di Francesca Fagnani, che fosse il ragazzo più ambito di tutto il liceo, all’epoca delle superiori. Ah. Chi è oggi e che lavoro fa? Qui di seguito, tutte le info!

Età

Paolo Sopranzetti è nato a Roma. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita, ma si pensa che l’uomo sia coetaneo della celebre moglie. Dovrebbe avere, quindi, 43 anni d’età. Proprio come lei.

Matrimonio

Paolo Sopranzetti è sposato con la celebre attrice dal 2010. Oltre dieci anni di matrimonio a unire la coppia, quindi, ma non solo. I due si conoscono fin da giovanissimi: hanno, infatti, frequentato lo stesso liceo, il Socrate, a Roma. Pare che Paolo fosse ambitissimo da tutte le ragazze della scuola, Anna compresa. Dopo il diploma, le loro strade si divisero. Poi, anni dopo, galeotto fu l’avvento dei social: Paolo cercò Anna su Facebook e da lì cominciò una chiacchierata che si trasformò in un primo appuntamento e… in questo bellissimo e duraturo amore.

Figli

Paolo Sopranzetti ha tre figli nati dall’amore con la celebre attrice italiana. I piccoli si chiamano Lorenzo, Nora e Giulio. Oggi hanno rispettivamente dodici, dieci e nove anni. Foglietta ha rivelato in una lunga intervista a Vanity Fair di non essersi mai sentita predisposta a diventare madre. A cambiare le cose, l’incontro con la “persona perfetta”. Ecco le sue bellissime parole:

La pazienza non mi è mai appartenuta, e così ho finito per adorare solo quelli degli altri per una predilezione eccezionale nei confronti dei più svantaggiati. Poi succede che incontri la persona della vita e tutto diventa non solo possibile, ma anche facile

Lavoro

Paolo Sopranzetti cosa fa di lavoro? L’uomo, da sempre ben lontano dal mondo dello spettacolo, opera in campo finanziario in qualità di consulente e private banker.

Instagram

Paolo Sopranzetti, il marito di Anna Foglietta, è su Instagram? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!