Belve ospiti stasera 16 novembre 2022: ecco chi intervista Francesca Fagnani (anticipazioni)

Chi sarà ospite di Belve di Francesca Fagnani questa sera? Dopo Rocco Siffredi arriva un'altra attrice amatissima...

Belve torna stasera 16 novembre 2022, ma chi saranno gli ospiti di Francesca Fagnani? Dopo Alessandra Celentano, Eva Grimaldi, Rocco Siffredi e Nina Moric arrivano altre personalità note del mondo dello spettacolo…

Leggi anche: Rocco Siffredi, i suoi figli fanno il suo stesso lavoro? Ecco la verità!

Chi saranno gli ospiti di stasera di Belve di Francesca Fagnani?

Ieri sera abbiamo visto un ospite d’eccezione nel salotto di Belve: Rocco Siffredi è infatti stato intervistato da Francesca Fagnani per il noto programma di Rai Due. Questa sera, invece, troveremo insieme alla giornalista Anna Maria Bernardici De Pace, l’avvocatessa di Francesco Totti e di moltissimi altri Vip. Attualmente, in merito alla sua partecipazione alla trasmissione, la showgirl non ha fatto alcuna rivelazione, ma i suoi fan sono curiosissimi di sapere cosa dichiarerà alla compagna di Enrico Mentana.

Le rivelazioni di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi è un amatissimo personaggio pubblico; il noto pornodivo nello studio di Belve di Francesca Fagnani – in lacrime – ha dato l’addio ufficiale al cinema hard. Successivamente, poi, ha commentato anche la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti. Prima dell’appuntamento nel programma di Rai Due, comunque, era uscita qualche indiscrezione in merito alla partecipazione di Siffredi; ecco cosa si leggeva su Dagospia:

Ospite di Belve, Rocco Siffredi annuncia l’addio alle scene. Siffredi si scioglie in lacrime parlando della sua dipendenza dai rapporti carnali. L’attore a Francesca Fagnani ha rivelato anche di aver mandato un messaggio a Totti: “So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza da questi rapporti…”

Cosa rivelerà l’ospite di Belve di questa sera? Lo scopriremo fra qualche ora!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram