Celebrity Hunted 3 cast e uscita: a che ora esce e chi sono i concorrenti?

Celebrity Hunted 3 cast e uscita: quando inizia, quante puntate sono previste e chi sono i concorrenti e a che ora esce su Amazon Prime?

Celebrity Hunted 3 sta per fare il suo esordio su Amazon Prime Video: scopriamo quando esce, chi sono i concorrenti del cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Lol 3 uscita: quando esce la nuova stagione? Cast nuovi concorrenti

Celebrity Hunted: come funziona?

Il regolamento del reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è molto semplice: i concorrenti partiranno da un punto in comune (per la prima stagione è stata la citta di Roma, mentre quest’anno sarà Venezia) e dovranno fuggire dai “cacciatori”, un gruppo di investigatori professionisti.

I vip concorrenti avranno a disposizione una carta con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. L’obiettivo è “non farsi catturare”. L’obiettivo è superare i 14 giorni in fuga senza farsi catturare o raggiungere la tappa finale che verrà prefissata durante la ”caccia” che può essere ovunque in Italia.

Celebrity Hunted 3 uscita: quando inizia?

La terza stagione di Celebrity Hunted inizia giovedì 17 novembre 2022: nella data di esordio saranno disponibili soltanto i primi 3 episodi. L’orario di uscita sulla piattaforma è a partire dalle 9:30.

Dove vedere Celebrity Hunted?

Il reality game sarà disponibile su Amazon Prime Video. 

Celebrity Hunted 3 cast: chi sono i concorrenti?

Nel cast di Celebrity Hunted 3 ci saranno concorrenti in coppia e vip che si daranno alla fuga in solitaria. Di seguito il cast completo:

  • Luca Argentero e Cristina Marino

  • Salvatore Esposito e Marco D’Amore

  • Katia Follesa

  • Ciro Priello e Fabio Balsamo

  • Rkomi e Irama

Celebrity Hunted 2: quante puntate?

Le puntate di Celebrity Hunted 2 sono complessivamente sei. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!