Chiara Nasti ha partorito: chi è il padre del figlio Thiago? Si tratta di Zaccagni o di Zaniolo?

Chiara Nasti ha partorito il suo primo figlio! Il piccolo Thiago è nato questa mattina, ma chi è il padre? Si tratta di Zaccagni o Zaniolo?

Chiara Nasti ha partorito il suo primo figlio, Thiago. Ma chi è il padre del bambino? Alcuni ricorderanno sicuramente lo sfottò dei tifosi fra Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo. Qual è la verità?

Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? La verità è diversa: «Ecco cosa hanno fatto prima del GF VIP»

Chiara Nasti ha partorito il primo figlio, Thiago

Oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è nato Thiago, il primo figlio di Chiara Nasti. Il bimbo è venuto al mondo nelle prime ore del giorno, o almeno così è stato annunciato dai suoi genitori. Non ci sono dettagli sul parto, ma sarà sicuramente la bionda influencer ad approfondire tutto nei prossimi giorni. Chi è il padre del bimbo?

Il padre del figlio della Nasti è Zaccagni o Zaniolo?

Molti ricorderanno il coro degli ultras della Roma sul caso Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo. Come sappiamo, infatti, l’influencer ha avuto una relazione con il giocatore giallorosso e, subito dopo la fine di questa storia, ne ha iniziata una con il calciatore biancoceleste. Thiago, il primo figlio della Nasti, è di Zaccagni e non – ovviamente – di Zaniolo.

La dolce dedica

Mattia Zaccagni, padre del primo figlio di Chiara Nasti, ha voluto fare una dolce dedica al piccolo Thiago. Via social, infatti, leggiamo:

Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto

Anche Chiara, comunque, su Instagram ha voluto spendere due parole per il nascituro:

Benvenuto amore di mamma e papà 🤍
Ti amiamo da morire !

Sotto entrambi i post della coppia, moltissime personalità del mondo del calcio e dello spettacolo sono intervenute per dare il benvenuto al piccolo Thiago!

Seguici su Instagram cliccando QUI!