Lady Gaga e le sue origini italiane: chi è suo padre? Quanti fratelli ha? Dove vive la sua famiglia?

Lady Gaga, oltre a essere la pop star più celebre del Ventunesimo secolo, amata e ammirata in tutto il mondo, ha anche origini italiane

Lady Gaga è l’artista più eccentrica del Ventunesimo secolo, amata e ammirata in tutto il mondo non soltanto come cantante e pop star ma anche come attrice. Sapete che ha origini italiane? Se volete sapere qualcosa in più sulla sua vita privata, di seguito scoprirete tutto.

Leggi anche: House of Gucci: chi è Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga? Omicidio di Maurizio Gucci, matrimonio, storia, oggi, età, patrimonio, carcere

Lady Gaga e le sue origini italiane: chi è suo padre?

Conosciuta in tutto il pianeta come una delle migliori interpreti pop del Ventunesimo secolo, Lady Gaga è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale grazie a un talento eccezionale. Merito anche delle sue origini italiane? Può essere, fatto sta che della sua arte si ama tutto! Il pubblico adora sia il suo atteggiamento provocatorio da attivista sia le sue esibizioni live, come anche i brani portati al successo e e i ruoli in cui recita nel grande schermo.

I suoi genitori sono Joe Germanotta e Cynthia Bisset, in Germanotta. Suo padre è originario di Naso, un paesino siciliano in provincia di Messina, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Nonostante oggi sia una cantante di fama mondiale, la popstar è legatissima alla sua famiglia.

Il padre di Lady Gaga…

Joseph, detto Joe, Germanotta è il padre di Lady Gaga. L’uomo ha 65 anni: è nato a Elizabeth, nel New Jersey, il 9 agosto del 1957 ed è laureato alla School of Hospitality of Business. Oggi è un imprenditore nel campo della ristorazione.

… e la madre

Cynthia Bissett è, invece, la madre di Gaga. Nata nel West Virginia il 30 agosto del 1954, ha 68 anni, ha conseguito un Master in Amministrazione Pubblica, è una donna in carriera e lavora come manager: è un’imprenditrice e filantropa.

Quanti fratelli ha?

Natali Germanotta è sua sorella: ha 30 anni ed è nata il 10 marzo del 1992. La ragazza ha iniziato la sua formazione alla School of Design of New York e oggi è una stilista  e una fashion designer. Natali ha anche curato i look di Lady Gaga per i suoi tour mondiali di Artpop e Cheek to Cheek, nonchè diversi abiti sfoggiati dalla cantante nel film A Star is Born. Suo è anche il celebre vestito rosa di Gaga, indossato in occasione degli Hollywood Bowl del 2015.

Dove vive la famiglia di Lady Gaga?

I nonni di Lady Gaga erano italiani: suo nonno Giuseppe è emigrato in America insieme alla moglie Angelina diverso tempo fa. La stessa popstar ha parlato della sua famiglia, raccontando di quanto sia legata ai genitori e di quanto abbia pensato proprio ai nonni durante le riprese di House of Gucci. Ecco le sue parole:

Penso sempre alla mia famiglia, quando stavamo girando House of Gucci ho pensato tanto a mio nonno Giuseppe. Era davvero forte. Era un calzolaio, con mia nonna Angelina è stato sposato per una vita. Tutte le volte che parlo con lei, mi dice che pensa sempre a mio nonno. Quindi, quando ho girato il film ho pensato a loro e a quanto hanno fatto per darmi una vita migliore.

E ancora:

Non mi interessa quanto successo posso avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata dall’Italia. Mia nonna vendeva vestiti per pochi spicci, mentre mio nonno era un ciabattino. In fondo sono una ragazza italo-americana.

Cerchi i genitori di Lady Gaga su Instagram? Cliccando direttamente QUI trovi il profilo di suo padre, QUI quello di sua madre.

Cerchi Lady Gaga, su Instagram? Trovi la pop star internazionale cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram