Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché si è circonciso? VIDEO

Tommaso Zorzi perché si è circonciso? Ricoverato in ospedale il giovane conduttore è stato sottoposto ad una circoncisione: ecco cosa è

Tommaso Zorzi è stato ricoverato in ospedale per subire un’operazione molto delicata: scopriamo perché l’ex vincitore del Grande Fratello Vip si è circonciso e tutti i dettagli.

Leggi anche: Tommaso Zorzi: Walter Trovato è il nuovo fidanzato? Età, lavoro, Instagram, FOTO e VIDEO

Tommaso Zorzi circoncisione: perché è in ospedale?

Tommaso Zorzi si è circonciso, ad annunciarlo sui social network è stato lui stesso. Il giovane presentatore si è sottoposto a questo delicato intervento e ha comunicato che è andato tutto bene. L’ex vincitore del Gf Vip 5 ha rassicurato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute, condividendo un video su Instagram dall’ospedale.

Tommaso aveva già parlato con i suoi follower del fatto che avrebbe effettuato la circoncisione e aveva precisato che non si trattava di qualcosa di grave. Ecco come ha commentato quanto successo:

Buongiorno, è andato tutto bene. Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai

Per chi non lo sapesse, tale operazione consiste nella rimozione totale o parziale del prepuzio, il lembo di pelle scorrevole che riveste il glande.

Perché si è circonciso?

Ma perché Tommaso Zorzi si è circonciso? Sebbene finora il giovane conduttore non abbia svelato i dettagli, si pensa che abbia preso questa decisione per un motivo di salute. Va precisato che, a livello sanitario, questa pratica delicata riduce la possibilità di contrarre infezioni croniche e il cancro. Probabilmente, quindi, dietro questa sua decisione c’è qualche problematica o azione preventiva.

Non appena si sarà ripreso Zorzi, sicuramente, spiegherà con maggiori dettagli il suo stato di salute e anche i motivi che l’hanno portato ad optare per questo intervento decisamente in una zona delicata.

In attesa di nuove informazioni su Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale e il perché si è circonciso, restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.