Federico Fashion Style è gay? «Aveva una vita parallela», ecco il vero motivo della separazione dalla moglie Letizia

Federico Fashion Style è gay oppure no? Alla base della sua rottura con Letizia ci sarebbero molte bugie...

Federico Fashion Style è gay? Come sappiamo, da qualche settimana il parrucchiere ha annunciato la sua separazione dall’ex compagna Letizia Porcu. Inizialmente si è parlato di una scelta consensuale, ma oggi le cose sembrerebbero essere cambiate: il noto personaggio di Real Time e la sua ormai ex fiamma si stanno facendo la guerra via social e non; nonostante avessero detto di volersi lasciare in maniera pacifica per l’amore della loro figlia Sophie, la situazione è decisamente precipitata. Ma cosa è successo? E cosa c’entra la presunta omosessualità di Federico Lauri?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: quando si sposano? Dove? Data, location e chi sono i testimoni

Federico Fashion Style è gay?

Federico Fashion Style lancia frecciatine a destra e a manca alla sua ex compagna; Alessandro Rosica – l’esperto di gossip – ha voluto parlare della separazione fra il parrucchiere e Letizia. A quanto pare, alla base della rottura, ci sarebbe la vita parallela del volto di Real Time. Il noto hairstylist è gay? Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Porcu non avrebbe più accettato le continue bugie del suo ex. Ecco cosa leggiamo sul portale dell’Investigatore Social:

I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque.

Le frecciatine

Federico Fashion Style, in effetti, lancia frecciatine velenosissime nei confronti della sua ex compagna. Ma cosa dice? Sempre Rosica dichiara:

Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia.

Sui social, di recente, Federico ha scritto:

Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!

federico fashion style figlia dedica

Le parole dell’hairstylist di Anzio

Insomma, un vero caos! La relazione fra Federico Fashion Style e Letizia Porcu è finita perché il parrucchiere in realtà è gay? Ne parleremo meglio in futuro…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram