GF VIP, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi SESSO nella casa? Il VIDEO rivela tutto!

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto sesso nella casa del GF Vip? A quanto pare sì: il video a seguire nell'articolo!

Ieri sera Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto sesso nella casa? I due gieffini si sono messi sotto le coperte seguendo l’esempio di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Antonino Spinalbese e Oriana sesso sotto le coperte, ecco il VIDEO di ieri notte

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto sesso nella casa?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati inquadrati sotto le coperte per poco tempo e da lontano, quindi il dubbio che in realtà si siano solamente baciati c’è. I più attenti, però, giurano che i due abbiano fatto sesso nella casa del GF Vip. Nella stessa stanza, in un altro letto, anche Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono dati da fare; insieme a loro anche Alberto De Pisis che però dormiva da solo.

Il video

Di seguito il video di Edoardo e Antonella sotto le coperte:

https://twitter.com/trash02035298/status/1593041034593845249?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1593041034593845249%7Ctwgr%5E18e9008ebaed374f6d52fa6122c959402e05e163%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fdonnamaria-e-fiordelisi-sotto-le-coperte%2F

I dubbi della Fiordelisi

Edoardo Donnamaria ha più volte dimostrato di tenere moltissimo ad Antonella Fiordelisi, ma la gieffina non sembra ancora essere totalmente sicura del sentimento del ragazzo. Parlando con Oriana, infatti, la ragazza ha confidato che vorrebbe sentire il suo coinquilino più vicino e coinvolto:

Mi faccio mille paranoie forse. Lui è fuori a giocare con quella. Hai capito con chi vero? Vabbè io mi fido di Edoardo, altrimenti non stava così. Forse io quando sono presa da una persona e sono innamorata, mi manca sempre. Mi affeziono troppo. Se io vado a dormire io vorrei che lui dicesse ‘ok vengo anche io a letto fino a che non ti addormenti’. Invece non è venuto e sta giocando con quella. Lo so che lui mi vuole bene, però vorrei stare sempre con lui. Speravo mi dicesse ‘vengo a darti almeno la buona notte’. L’amore è una cosa che ti fa pensare troppo. Poi i sentimenti ti fanno cambiare umore da un momento all’altro. Questa cosa a dire il vero mi scombussola un po’. Detto questo io sono felicissima di stare qui dentro con lui, però ho spesso queste paranoie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram