Antonino Spinalbese e Oriana sesso sotto le coperte, ecco il VIDEO di ieri notte

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno fatto sesso sotto le coperte: ecco il VIDEO di cosa è successo ieri notte al Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno fatto sesso ieri notte al Gf VIP? Il video che circola da diverse ore sul web non lascia spazio a molti dubbi! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: sesso sotto le coperte al Gf VIP?

Antonino Spinalbese ha cambiato nuovamente rotta e dopo essersi nascosto sotto le coperte con Giaele De Donà, nelle scorse settimane, è tornato all’attacco. Ma questa volta con la nuova arrivata Oriana Marzoli. Durante la serata del 16 novembre i due concorrenti si sono mostrati molto affiatati e sono finiti nello stesso letto. Ma cosa è successo?

Antonino e Oriana: il video di ieri notte

I due concorrenti durante la serata si sono allontanati dal gruppo e sono andati nelle camere da letto. Quando Antonino e Oriana si sono nascosti sotto le coperte, la regia non ha cambiato inquadratura e l’audio ha rivelato chiaramente che tra i due stava succedendo ”qualcosa”!

Subito dopo Antonino è tornato in salone dagli altri concorrenti. A quel punto Edoardo Tavassi ha chiesto conferma di quanto successo con Oriana e ha iniziato a prendere in giro Antonino:

Quindi dov’eri? Dai confessa, dicci quello che è successo che l’abbiamo capito tutti. Ragazzi c’è Antonino che dice che vorrebbe parlare, ma che non può farlo perché non ha il microfono.

Dillo che in realtà sei un ignavo. Antonino ha lasciato il suo microfono dentro Oriana. […] Nulla ragazzi questo non parla…

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia nata al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!