Marcell Jacobs quanti figli ha? Chi è la madre dei suoi figli? Chi è la sua ex Erika?

Marcell Jacobs, oro alle olimpiadi di Tokio 2020, sapete quanti figli ha echi sono le madri dei piccoli? Leggiamo tutto all'interno!

Marcell Jacobs, il campione olimpico che ha conquistato l’oro nella specialità dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020, quanti figli ha? Scopriamolo insieme all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Marcell Jacobs dove è nato? Origini, genitori, madre, padre, perché è italiano

Marcell Jacobs quanti figli ha?

Il velocista Marcell Jacobs, l’uomo che ha conquistato l’oro ai mondiali di Tokio 2020, è nato a El Paso (Texas) il 26 settembre del 1994 e, quindi, ha quasi 28 anni.

È padre di tre figli. Gli ultimi due si chiamano Anthony e Meghan, mentre il primogenito si chiama Jeremy.

Chi è la madre dei suoi figli?

Marcel ha avuto un figlio quando era ancora giovanissimo. Jeremy, il suo primogenito, è nato da una relazione avuta con una compagna precedente all’attuale moglie. Ecco come Marcell ha voluto parlare di Jeremy e del loro rapporto:

Jeremy mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia. Non vorrei essere str*** come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo

La madre degli altri suoi due figli, invece, è Nicole Daza, nati prima che i due si unissero in matrimonio il 17 settembre del 2022. Il primogenito della coppia si chiama Anthony ed è venuto al mondo nel 2019, l’ultima arrivata invece è Meghan è nata l’anno successivo rispetto al fratellino, ovvero nel 2020.

Chi è la sua ex Erika?

Si chiama Renata Erika, una giovane modella originaria di Desenzano del Garda, ed è l’ex compagna del noto doppio oro olimpico e velocista che ha trionfato alle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020, Marcell Jacobs. In questi ultimi mesi sembra che il nome della donna sia balzato agli onori dopo aver accusato l’ex compagno di non essere presente con Jeremy, il primo figlio avuto da Jacobs con la donna. Marcell, all’epoca era giovanissimo, aveva 19 anni. La sua storia tra Jacobs e la sua ex Erika, però, non è finita però nel migliore dei modi. I due Infatti si sono lasciati e poi l’atleta si è legato alla sua attuale moglie, Nicole Daza.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI!

Seguici su Instagram