GF VIP, Giaele De Donà e Briatore sono stati insieme: «Altro che solo un weekend…»

Giaele De Donà è stata insieme a Flavio Briatore? Secondo il magazine di Alfonso Signorini e i due hanno passato un weekend insieme...

La notizia sta già facendo il giro del web: Sofia Giaele De Donà e Flavio Briatore sono stati insieme? Come sappiamo, attualmente la gieffina è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck; i due trascorrono 6 mesi l’anno insieme e 6 mesi separati, pertanto entrambi hanno storie extraconiugali e vivono una relazione aperta. Proprio nelle ultime ore sul web è imperversato un succulento gossip: Giaele e Briatore si sarebbero visti in un dei momenti in cui la vippona di Signorini si trovava distante dal marito. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi? Spunta un vecchio VIDEO: c’è di mezzo Elisabetta Gregoraci

Giaele De Donà è stata insieme a Flavio Briatore?

A quanto pare ci sarebbero anche delle foto a confermarlo: Giaele De Donà è stata avvistata insieme a Flavio Briatore in un locale dell’imprenditore in Sardegna. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha immediatamente smentito il gossip, dichiarando che spesso accade che lui faccia foto con diverse persone; a onor del vero, inoltre, c’è da dire che Briatore ha raccontato di non ricordarsi affatto di Giaele. Ecco cosa leggiamo su Chi:

Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte.

Il flirt con Taylor Mega

Oltre al flirt con Flavio Briatore, inoltre, Giaele De Donà ha avuto una breve storia, se così si può chiamare, con Taylor Mega. La gieffina infatti non ha mai fatto mistero di essere apertamente bisessuale e quindi attratta da uomini e donne. Anche la bionda influencer, comunque, ha confermato che fra lei e la moglie di Bradford Beck ci sarebbe stata una forte attrazione, sfociata in un flirt durante una vacanza a Capri.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram