Deborah Johnson è figlia di Wess: tutto suoi suoi genitori, madre, padre e origini

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui genitori della cantante Deborah Johnson e sulle sue origini. Leggiamo!

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui genitori della cantante Deborah Johnson e sulle sue origini. Leggiamo!

Leggi anche: Belen Rodriguez, tutti i fidanzati famosi: con chi è stata in passato la showgirl?

Deborah Johnson è figlia di Wess: tutto suoi suoi genitori

Deborah Johnson è nel cast del Tale e Quale Show il Torneo dei campiono, il programma condotto da Carlo Conti, in prima serata su Rai 1, il 18 novembre 2022. La cantante Deborah Johnson dovrà affrontare nella sfida volti noti dello spettacolo che hanno già partecipato al programma (come lei ha fatto nel 2021) e i primi sei classificati dell’ultima edizione del 2022.

Deborah Johnson dovrebbe avere circa 53 anni d’età. La cantante Johnson è nata, probabilmente, in Italia nel 1968. Tuttavia, questo dato non è certo.

Madre

Sua madre è Marilena Ceccarelli. 

Padre e origini

Deborah è la figlia del noto cantante Wess Johnson, celebre per essere stato il primo bassista di Rocky Roberts e per aver cantato al fianco di Dori Ghezzi. La cantante ha anche una sorella, Romina. Wess Johnson, nato negli Stati Uniti e naturalizzato italiano, è venuto a mancare nel 2019.

Circa le sue origini sappiamo che è nata in Italia, dove è cresciuta e dove, con ogni probabilità, vive ancora oggi. La figlia di Wess ha origini sudafricane, ereditate proprio da suo padre, il noto cantante e interprete di Un corpo e un’anima (non ci lasceremo mai), brano del 1974. Wess, nato negli Stati Uniti e poi naturalizzato italiano, è venuto a mancare nel 2009.

I suoi genitori si sono separati quando la cantante aveva solo quattro anni. Entrambi, poi, hanno creato una nuova famiglia e pare che, per questo motivo, Deborah abbia passato poco tempo con il padre. Su di loro, a Oggi è un altro giorno ha detto:

I miei genitori mi hanno concepito quando erano molto giovani, mamma 18 e papà 21, si sono lasciati presto, io avevo attorno ai 4 anni. Io vedevo papà anche dopo la separazione, non lo vedevo tutti i giorni perché si erano creati due nuovi nuclei famigliari

E poi sul padre ha aggiunto:

Non faceva mai i complimenti, semplicemente guardava e annuiva. L’unica volta fu quando stavo facendo Domenica In e mi disse che ero diventata brava e ci rimasi perché non me l’aspettavo.

Dopo la morte del padre, avvenuta nel 2009, Deborah Johnson è venuta a conoscenza di alcuni particolari riguardanti i suoi genitori. La cantante, infatti, ha scoperto di avere un’altra sorella in Canada di nome Angela, tramite una mail che è arrivata a sua sorella dopo il funerale del padre. Successivamente, le due sorelle Deborah e Romina, sono venute a conoscenza dell’esistenza di un fratello negli Stati Uniti. Comunque, in tutto, la cantante ha rivelato di avere 8 fratelli che non conosce.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram