Uomini e Donne Alessio, tutto sul corteggiatore di Lavinia: cognome, età, lavoro, ex fidanzata, genitori, padre, sorelle, Instagram

Alessio corteggiatore Lavinia Uomini e Donne: quanti anni ha, qual è il suo cognome, che lavoro fa, profilo Instagram, padre e anticipazioni

Lavinia Mauro, dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, sta conoscendo il corteggiatore Alessio, con il quale ci sono stati diversi alti e bassi: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e sulla sua vita privata!

Leggi anche: Uomini e Donne, corteggiatore Federico: la ex fidanzata è identica a Federica FOTO

Lavinia e Alessio

La coppia formata dalla tronista Lavinia e il corteggiatore Alessio sta facendo molto discutere telespettatori di Canale 5. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, stanno vivendo una frequentazione tormentata, fatta da alti e bassi costanti. La tronista, infatti, sembra aver perso la testa per il nuovo arrivato Alessio Campoli, mettendo da parte il corteggiatore storico che sembra l’unico realmente interessato a conoscerla. Come andrà a finire?

Alessio: chi è il corteggiatore biondo di Lavinia? Cognome, età, di dove è, lavoro, genitori, padre morto, sorelle, Instagram

Alessio di Uomini e Donne, il corteggiatore biondo di Lavinia, ha 27 anni e vive a Caserta.  Il suo cognome è Corvino. Nella vita è un social media manager.

Durante una puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore ha parlato della sua famiglia e della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 18 anni:

Ho una famiglia tutta al femminile che ad oggi è composta da mia madre e dalle mie sorelle. Mio padre, purtroppo, è venuto a mancare quando avevo 18 anni. Questo è stato l’evento spartiacque tra l’Alessio che ero e l’Alessio che sono oggi. Ho perso il mio punto di riferimento, il mio amico. Mio padre era molto presente.

Non sono ancora molte le informazioni note sulla vita privata di Alessio ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E a voi piace il corteggiatore Alessio di Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne, il percorso della tronista Lavinia e non solo!

Seguici su Instagram