Tu sì que vales, Antonietta Messina: tutto sulla cantante finalista! Età, malattia, marito, figli, video youtube esibizione, Instagram

Antonietta Messina è la cantante di Tu sì que vales 2022, arrivata alla finale di stagione del programma dei talenti di Canale 5

Antonietta Messina è la cantante di Tu sì que vales 2022, arrivata alla finale di stagione del programma dei talenti di Canale 5 grazie alle sue straordinarie doti vocali. Chi è e cosa fa nella sua vita privata? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Martin Castrogiovanni: età, moglie, fidanzata, figli, malattia, dove vive, stipendio, fisico, altezza, Instagram

Chi è Antonietta Messina la cantante finalista a Tu sì que vales?

Ex camiciaia romana, Antonietta Messina si è aggiudicata il pass dai giudici per la finale di Tu sì que vales, edizione 2022. Dotata di un talento straordinario come cantante, ha emozionato giuria e pubblico cantando La vita, il bellissimo brano di Shirley Bassey. 

Età

Antonietta Messina ha 59 anni: è nata nel 1963.

Malattia

Lei stessa, sul palco del programma dei talenti del sabato sera di Canale 5 ha raccontato la sua vicenda:

Sto attraversando un periodo un po’ triste per la mia salute ma non ho voluto rinunciare. Non vorrei commuovermi tanto ma diciamo che è tornato il male che avevo già sconfitto 13 anni fa, e devo vincere di nuovo. Spero di farcela, ce la metterò tutta anche per quelle persone che come me combattono ogni giorno. Penso che non ci sia cosa migliore che combatterlo con la musica. Il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, “La vita”

 

Marito e figli

Non conosciamo la situazione sentimentale di Antonietta, per cui non sappiamo se abbia un marito o dei figli. Sappiamo però, dalla sua voce, che ha da poco perso una sorella, Giovanna, a cui era molto affezionata e alla quale ha dedicato la canzone È la mia vita di Albano, cantata sul palco di Tu sì que vales.

Video YouTube esibizione di Antonietta Messina

Di seguito la straordinaria esibizione della cantante romana sul palco di Tu sì que vales, capace di emozionare con la sua voce meravigliosa, fino alla standing ovation, giuria e pubblico del programma del sabato sera di Canale 5.

Instagram

Antonietta Messina non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.