Elisabetta Gregoraci non parla del nuovo fidanzato Giulio Fratini: «Con Briatore litighiamo, ma poi…»

In che rapporti sono Elisabetta Gregoraci e l'ex marito Flavio Briatore? E cosa sta succedendo con il nuovo fidanzato Giulio Fratini?

Elisabetta Gregoraci è stata spesso paparazzata con Giulio Fratini che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato; nonostante i due siano stati visti diverse volte insieme, però, nessuno dei due ha mai confermato o smentito la loro relazione. La ex gieffina, comunque, è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e ha anche parlato nuovamente del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Cosa ha detto?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, Clemente Mimun l’attacca: «Quando morì mia madre…», la risposta non tarda ad arrivare

Elisabetta Gregoraci NON parla di Giulio Fratini

Briatore a parte, comunque, Elisabetta Gregoraci non ama parlare del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. A Silvia Toffanin, infatti, si è limitata a dire di star vivendo un periodo molto sereno e che però, per scaramanzia, non vuole aggiungere altro:

È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata.

Le parole su Flavio Briatore

Nell’intervista di Elisabetta, ovviamente, c’è stato spazio per parlare anche dell’ex marito e padre di suo figlio Flavio Briatore:

Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, ma stiamo sempre insieme, perché abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. Io ho detto subito la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e più svegli di noi.

Molti si chiedono se la Gregoraci e Briatore torneranno mai insieme, ma a quanto pare, su questo, la showgirl è categorica:

Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, ma lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza.

Infine, poi, oscurando come sempre Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci ha parlato delle ex di Flavio Briatore, con le quali lei ha un ottimo rapporto:

Ha fatto discutere molto questo scatto ma ho un buon rapporto con le ex di Flavio. Spesso quando siamo insieme scherziamo facendo battute su di lui e gli lanciamo qualche frecciatina. Poi ognuna dice la sua. Naomi, tra le tre, è la più pazzerella. Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella.

La sorella a cui si riferisce la Gregoraci è la figlia che Flavio Briatore ha avuto dalla top model Heidi Klum.

Seguici su Instagram cliccando QUI!