GF VIP, Covid: quanti sono i concorrenti positivi oggi? Chi sono? Ecco i nomi e come stanno

Chi sono i concorrenti del GF Vip ancora positivi al Covid? E come stanno? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, il Covid è entrato nella casa del GF Vip e piano piano ha contagiato moltissimi dei concorrenti. Chi sono i gieffini positivi ancora oggi?  E come stanno?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? VIDEO BESTEMMIA

Chi ha il Covid nella casa del GF Vip?

Sembra che il paziente zero sia stato Luca Onestini e mano mano, dopo il suo ingresso al GF Vip, quest’ultimo abbia contagiato tutti. La casa di Cinecittà è diventata un focolaio di Covid; inizialmente i primi a risultare positivi, oltre al vippone nuovo arrivato, sono stati:

  • Charlie Gnocchi
  • Patrizia Rossetti
  • Attilio Romita

Dopo di loro, però, a contrarre il Covid è stata anche Wilma Goich. Nonostante alcuni abbiano lamentato diversi sintomi riconducibili al virus, come ad esempio Antonino e Giaele, la situazione sembrava essere ormai stabile, fino a due giorni fa. Un sesto concorrente del GF Vip è risultato positivo al tampone: stiamo parlando di Alberto De Pisis.

La decisione degli autori

Dopo l’ennesimo tampone positivo al Covid nella casa del GF Vip, gli autori hanno richiesto a tutti i concorrenti di riunirsi nella stanza rossa, poiché Alberto dorme nella stanza blu. Ovviamente i diretti interessati hanno capito immediatamente cosa volesse dire e non hanno esitato a mostrare grande malcontento; Luca Salatino, ad esempio, ha detto:

Lo ha detto anche il dottore che si fanno i tamponi solo ai sintomatici.

Anche Edoardo Donnamaria si è accodato allo sfogo del coinquilino dicendo quanto sia sbagliato secondo lui che vengano allontanati anche i gieffini asintomatici. Antonino Spinalbese, invece, ha suggerito di cambiare argomento, facendo così il gioco degli autori che sanno bene quanto sia scomodo l’argomento Covid.

Come stanno i concorrenti?

La scorsa settimana i concorrenti del GF Vip positivi al Covid hanno detto di sentirsi tutto sommato bene; dopo qualche giorno di febbre, mal di gola e tosse, tutti si sono detti pronti a tornare in forma. Al momento sfuggono notizie su Wilma e Alberto che, probabilmente, sono ancora positivi e in isolamento. Questa sera comunque il reality tornerà in prima serata dopo lo stop della scorsa settimana a causa del virus.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram