Marco Narducci, avete mai visto l’ex marito di Manuela Villa? FOTO

Marco Narducci è l'ex marito della cantante Manuela Villa. Ma cos'altro sappiamo sull'uomo? Leggiamo tutto all'interno dell'articolo!

Marco Narducci è l’ex marito della cantante Manuela Villa. Ma cos’altro sappiamo sull’uomo? Leggiamo tutti i particolari all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Paola Ferrari genitori: tutto sul padre e la madre della giornalista!

Marco Narducci, chi è l’ex marito di Manuela Villa?

Marco Narducci è l’ex marito della cantante e scrittrice Manuela Villa. I due si sono sposati il 10 aprile 1999, ma soltanto sei anni dopo, ovvero nel 2005, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. A chiedere la separazione legale, pare sia stata proprio la cantante, dopo essere stata lasciata sola con un bambino di pochi mesi. Sul conto di Marco Narducci, invece, nonostante l’uomo lavori nel mondo dello spettacolo, si hanno poche notizie.

Età

Non conosciamo la data di nascita di Marco Narducci. Difficile, dunque, risalire alla sua età, neanche in modo approssimativo.

Compagna o fidanzata

Come accennato, sull’ex marito di Manuela Villa si sa veramente poco. Riguardo la sua sfera privata, poi, non si conosce nulla circa un  suo legame sentimentale con un’eventuale compagna o fidanzata.

Figli

L’ uomo ha avuto un figlio dall’unione con la sua ex moglie Manuela Villa. Il figlio si chiama Jacopo ed nato il 1° marzo 2004. È dunque maggiorenne. Stando alle notizie riportate dall’agenzia ANSA, gli avvocati della donna hanno mosso la seguente accusa all’ex marito di Manuela, cioè quella di:

averla abbandonata con un bambino di pochi mesi

L’ex vincitrice de L’Isola dei Famosi, nel 2019, circa una possibile unione futura ha poi dichiarato:

Ho già dato in amore. Oggi come oggi non sopporterei più nulla. In passato ho sopportato tutto, ora voglio più bene a me. Devono sopportarmi gli altri.

Lavoro

Marco Narducci lavoro nel mondo dello spettacolo come direttore di produzione, ma di lui si sa molto poco.

FOTO

Non abbiamo trovato foto che possano ricondurre all’uomo che lavora nel mondo dello spettacolo, ex marito di Manuela Villa, la figlia naturale del Reuccio della canzone italiana Claudio.

Instagram

Su Instagram non abbiamo trovato nessun profilo che potesse corrispondere a quello di Marco Narducci, l’ex marito di Manuela Villa e padre di Jacopo Narducci.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!