GF VIP, Edoardo Donnamaria su Micol Incorvaia: «Su Instagram è molto diversa, dal vivo non è brutta ma…», è polemica (VIDEO)

Cosa ha detto Edoardo Donnamaria sulla sua ex Micol Incorvaia? Le sue parole hanno scatenato una grossa polemica sul web!

Edoardo Donnamaria ha detto una frase su Micol Incorvaia che ha scatenato una grossa polemica sui social. Il gieffino ha suggerito che la sorella di Clizia sia una bella ragazza, ma che su Instagram risulti molto meglio. 

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi fa bullismo contro Luciano Punzo e George Ciupilan? Cosa ha detto? Interviene Micol Incorvaia

Edoardo Donnamaria parla di Micol Incorvaia

Parlando con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, Donnamaria ha fatto uno scivolone su Micol Incorvaia. Il gieffino ha dichiarato che la ragazza sui social si presenterebbe meglio di come in realtà è dal vivo:

Micol comunque quando la vedi dal vivo, io che l’ho conosciuta su Instagram, perché l’ho conosciuta sui social, ti fa un effetto… Poi non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta, però ecco, rispetto ad Instagram…

Antonella è intervenuta sulla questione dicendo:

Molte ragazze sono diverse dal vivo. Te le immagini diverse anche di fisico quando le vedi su Instagram. Questo perché usano troppo faceApp. Pure io uso quell’applicazione un po’, però se mi vedi truccata in tv sono quasi uguale.

Edoardo Donnamaria, dopo aver detto la sua frase su Micol Incorvaia, ha cambiato argomento e ha parlato del pericolo delle app per modificare le foto e del fatto che sui social le donne in particolare creino falsi modelli di bellezza che possono essere davvero dannosi per i più giovani:

Voi influencer che avete un seguito importante avete un po’ di colpa. Cioè, quando si parla – e se ne parla ovunque perché se ne parla in tv, sui giornali e su internet – di come i social network influenzino in maniera negativa i giovani sul punto di vista dell’aspetto fisico, voi dovreste ricordarlo. Perché voi avete una responsabilità molto grande. Non è affatto un gioco. Tu magari pensi ‘lo fanno tutte, cosa cambia se lo faccio anche io?’. Questo ragionamento è come la raccolta differenziata. Però tu stai contribuendo ad un processo negativo per i ragazzini e poi non ne avresti bisogno. In minima parte stai contribuendo a questa cosa qui. La gente sta male e tutti state contribuendo a questo!

Le parole di Antonella Fiordelisi

Qualche settimana fa, comunque, è stata proprio Antonella Fiordelisi a parlare di Micol Incorvaia dicendo di abusare di FaceApp, un’applicazione per smartphone che modifica il viso delle persone rendendole oggettivamente più belle. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Usa FaceApp quella. Poi è gelosa e invidiosa. Vorrebbe essere al mio posto? E tu Edoardo l’hai pure chiamata quest’estate per fare qualcosa. Stavi a corto di ragazze eh.

Questa sera Alfonso Signorini mostrerà la clip di Edoardo a Micol? Lo scopriremo presto! Nel frattempo oggi, in prima serata, il GF Vip tornerà sul piccolo schermo dopo la pausa di giovedì scorso a causa del Covid.

Seguici su Instagram cliccando QUI!