Netflix: ti piace il Crime? Ecco 3 film che non puoi assolutamente perderti!

Quali sono i migliori film Crime da trovare su Netflix? La nostra guida te ne suggerisce tre da non perdere assolutamente!

Sei appassionato di crime e adori la piattaforma Netflix? In questo articolo ti suggeriamo tre film che non puoi assolutamente perdere se ami questo genere! Quali sono?

Leggi anche:  Netflix, Odio il Natale: quando esce la nuova commedia romantica? Data, cast e trailer

3 film crime da non perdere su Netflix

Il genere crime sta spopolando negli ultimi anni e Netflix lo sa bene, tanto da dedicare un ampio spazio a questo genere. Sulla famosa piattaforma streaming esistono tre film che non puoi assolutamente perdere! Ma quali sono? Ecco i nostri consigli!

Gone Girl – L’amore bugiardo

Questo film ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo; il protagonista – interpretato da Ben Affleck – vive il dramma della scomparsa di sua moglie. La donna è sparita e nessuna ha la più pallida idea di dove sia finita. Le indagini della polizia inizialmente si concentrano su di lui, ma la verità lascerà tutti convolti…

Leggi anche: Netflix dicembre 2022: tutte le novità che ci aspettano tra serie tv e film!

Drive

In questo film disponibile su Netflix troviamo Ryan Gosling interpretare un solitario stuntman di Hollywood, nonché autista di criminali che viene incantato dalla sua vicina di casa, una bellissima e avvenente ragazza che sembra ricambiare le sue attenzioni. Il marito di lei esce di prigione e la situazione cambia notevolmente…

Leggi anche: Netflix: Natale si avvicina, 5 film da non perdere o rivedere assolutamente!

Zodiac

Questo film rappresenta il genere Crime per eccellenza: Netflix propone la vera storia del serial killer Zodiac, di cui il fascicolo è ancora aperto. Un fumettista politico, un giornalista di cronaca nera e due poliziotti indagano sul killer dello Zodiaco di San Francisco; il caso risulta irrisolto ancora oggi. Chi è l’uomo ricercato dalla Polizia? Nel film l’interpretazione magistrale di Jake Gyllenhaal.

Seguici su Instagram cliccando QUI!