Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, ha una fidanzata bellissima: ecco Melissa Monti! (FOTO, FILM e INSTAGRAM)

Cristian Totti ha presentato via social la sua fidanzata Melissa Monti. Ma cosa sappiamo della ragazza? I dettagli a seguire nell'articolo!

Cristian Totti, figlio dell’omonimo Francesco e Ilary Blasi, sta con Melissa Monti! Ma chi è la bellissima fidanzata del figlio del Pupone?

Leggi anche: Luca Damiani, tutto sull’ex marito di Elena Sofia Ricci: età, figli, Nancy Brilli, lavoro, FOTO, Instagram

Cristian Totti presenta la fidanzata via social

Cristian Totti è il maggiore dei tre figli di Francesco Totti e Ilary Blasi; oggi ha 17 anni e al contrario dei suoi coetanei non è avvezzo ai social. Sul suo profilo Instagram compare solo una foto, ma nonostante questo il ragazzo ama condividere qualche scatto insieme alla sua bellissima fidanzata. Nelle storie in evidenza, infatti, compaiono selfie insieme a Melissa Monti, con la quale ha una relazione da qualche mese. QUI trovate il profilo Instagram della ragazza.

La storia con Melissa Monti

Cristian Totti e Melissa Monti hanno iniziato a frequentarsi diversi mesi fa, ma solamente il mese scorso sono apparsi insieme sui social e nelle apparizioni pubbliche. La fidanzata del giovane calciatore in erba, infatti, lo ha accompagnato alle partite giovanili della Roma. Lei è un’attrice e l’abbiamo già vista in film come La grande bellezza, Mi chiamo Maya e Solo per amore. Cristian e Melissa stanno vivendo una bellissima storia d’amore, ma non hanno intenzione di sbandierarlo ai quattro venti. 

Le foto

Di seguito qualche foto di Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti:

cristian totti fidanzata

Foto: @cristiantotti__ [IG]

cristian totti fidanzata

Foto: @cristiantotti__ [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram