Ida e Alessandro si sono lasciati? Ecco cosa è successo dopo la scelta (ANTICIPAZIONI)

Ida e Alessandro si sono lasciati? Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la coppia è tornata in studio: i dettagli

Ida e Alessandro si sono già lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne? Scopriamo cosa rivelano le ultimissime anticipazioni del programma sulla loro storia lontana dalle telecamere del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Ida Platano che lavoro fa: oggi è ricca? «Facevo la sciampista e spazzavo»

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma

Nella registrazione di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 4 novembre, Ida e Alessandro hanno deciso di uscire insieme dal programma. Le anticipazioni in merito arrivano dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover. Scopriamo cosa è successo e i dettagli in merito.

Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne, non ancora andate in onda, avevano rivelato la continuità della frequentazione di Ida e Alessandro. Diverse segnalazioni, infatti, avevano beccato la coppia insieme in giro per l’Italia. I due protagonisti di Uomini e Donne, quindi, hanno deciso di abbandonare lo studio e di provare a vivere la loro storia quotidianamente ”nella vita reale”. 

Alessandro non ha mai negato di essersi innamorato della donna, mentre Ida anche se ha deciso di lasciare Uomini e Donne non ha dichiarato di essersi innamorata. Ma lo ha lasciato intendere.

Non sappiamo se durante la puntata, al momento dell’uscita, ci sia stato anche il momento dedicato alla famosa ”caduta dei petali”.

Si sono lasciati? Cosa è successo dopo la scelta? Anticipazioni Uomini e Donne

Ma cosa è successo a Ida e Alessandro dopo aver lasciato Uomini e Donne? Stanno ancora insieme? Le ultimissime anticipazioni, riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che la neo coppia sarà presente in studio a distanza da diverse puntate dalla scelta. Durante la registrazione del 22 novembre, infatti, Ida e Alessandro sono tornati nel programma per parlare della loro storia. Ecco tutti i dettagli:

Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme!

La reazione di Riccardo

Le anticipazioni riportano, inoltre, la reazioe di Riccardo Guarnieri che non è riuscito a gestire al meglio l’ospitata della coppia a Uomini e Donne:

Riccardo era presente. La neo coppia ha raccontato che le litigate non sono mancate soprattutto dopo un messaggio di Riccardo che Alessandro ha scambiato per una provocazione.

Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Alessandro e Ida si comportino ”male” nei suoi confronti. Gianni lo ha attaccato.

Quando Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per loro due o per gli attacchi ricevuti

Ida e Alessandro: quando va in onda la puntata della scelta?

Non ci sono ancora informazioni chiare sulla data in cui andrà in onda la puntata con la scelta di Ida e Alessandro. Secondo i vari calcoli, in base alle anticipazioni, i telespettatori dovranno aspettare la settimana del 21 novembre per vedere l’uscita della coppia da Uomini e Donne. 

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram