GF VIP, Antonino Spinalbese piange nel letto con Oriana, ma perché? Ecco il motivo

Cosa sta succedendo ad Antonino Spinalbese? Oriana Marzoli è preoccupata, ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo!

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono trovati sotto le coperte anche ieri notte; i due si sono scambiati molte effusioni, ma a un certo punto il gieffino è scoppiato a piangere. Perché? Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro in ospedale: che malattia ha? «A un passo dalla morte», ecco perché è stato ricoverato

Antonino Spinalbese scoppia a piangere con Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese è scoppiato in lacrime mentre si trovava a letto con Oriana Marzoli; la gieffina, vedendo il coinquilino piangere, gli ha chiesto il motivo del suo malessere, ma la risposta è stata vaga. L’ex di Belen ha detto alla spagnola che le avrebbe spiegato tutto con calma. Dopo il risveglio, però, non è arrivata nessuna spiegazione. Cosa gli è successo?

Le parole della gieffina

Parlando con Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli ha raccontato cosa è successo nel letto con Antonino Spinalbese:

Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna.

Antonella ha cercato di consolare l’amica, ma con scarsi risultati. Il comportamento di Antonino ha messo in crisi anche lei. Infine Oriana ha concluso dicendo:

Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa.

Cosa succederà adesso fra la Marzoli e Antonino Spinalbese? E perché il gieffino ha pianto durante la notte? Alfonso Signorini chiarirà questi punti durante la prossima puntata del GF Vip? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!