GF VIP, Cecilia Rodríguez parla di Antonino Spinalbese: «Perché dici queste cose?», poi interviene Ignazio Moser

Cosa ha detto Cecilia Rodriguez su Antonino Spinalbese? La sorella di Belen si è lasciata andare a una confessione...

Cecilia Rodriguez, ai tempi della relazione fra sua sorella e Antonino Spinalbese, aveva dichiarato di essere molto contenta del parrucchiere spezzino in qualità di suo cognato, poiché nella precedenti relazioni di Belen aveva riscontrato qualche problema con i suoi partner. Oggi la futura moglie di Ignazio Moser è tornata a parlare dell’attuale gieffino, ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese piange nel letto con Oriana, ma perché? Ecco il motivo

Cecilia Rodriguez in passato ha detto che…

In passato, Cecilia Rodriguez ha fatto alcune dichiarazioni pubbliche su Antonino Spinalbese. Sull’ex di sua sorella ha detto:

Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, lui è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore.

Le cose oggi sono cambiate? Come sappiamo, Antonino non si sta risparmiando e spesso e volentieri ha parlato di Belen, nonostante ci sia una diffida che pende sulla sua testa da ben prima di entrare al GF Vip. In questi ultimi giorni, comunque, il gieffino ha citato anche Cecilia. Ma cosa ha detto?

Le parole di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, nelle ultime ore, ha parlato con Edoardo Tavassi confidandosi su Gustavo e Jeremias Rodriguez che il suo coinquilino ha conosciuto durante L’Isola dei Famosi. Alla fine, comunque, l’ex di Belen ha chiuso il discorso dicendo che ne avrebbero parlato con calma fuori dalla casa. Subito dopo, però, il parrucchiere spezzino ha parlato anche di Cecilia Rodriguez; Antonino ha rivelato che la futura moglie di Ignazio Moser non c’entri nulla con sua sorella. La diretta interessata, comunque, ha risposto alle parole di Spinalbese tramite il magazine Chi:

A volte mi verrebbe da chiedergli ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui…

C’è da dire, comunque, che Antonino Spinalbese non si è limitato a dire che Cecilia Rodriguez sia molto diversa da Belen; il parrucchiere ha ammesso di essere attratto da Oriana Marzoli perché assomiglia alla sorella di Belen! Ecco la reazione della ragazza:

Ma almeno avesse detto Belen…

Insomma, oggi le opinioni dei Rodriguez su Antonino sono decisamente cambiate…

Le parole di Ignazio Moser

Ignazio Moser, comunque, ha parlato di Spinalbese dicendo:

Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’

Cosa succederà ora? Cecilia avrà un confronto con l’ex di sua sorella nella casa del GF Vip? I fan non aspettano altro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram