Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna, ma cosa ha detto quest’ultima? Cosa è successo a Oggi è un altro giorno?

Cosa è successo fra Luisella Costamagna e Selvaggia Lucarelli? I due volti di Ballando con le Stelle hanno litigato! Ma perché?

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Luisella Costamagna, ma perché? E cosa è successo? Dopo Paola Barale è arrivata la stoccata anche contro l’altra concorrente di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Fabio Canino contro Selvaggia Lucarelli: «Frustrati che vanno sui social a commentare», guerra a Ballando con le stelle

Perché Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna hanno litigato?

Tutto è iniziato quando Luisella Costamagna si è trovata a difendere Iva Zanicchi. Ma cosa è successo? Ecco le sue parole:

Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui.

A questo punto, però, la Lucarelli ha risposto dicendo:

Ad ogni modo, se ti piacciono le barzellette ok, ma se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida.

Ciò a cui fa riferimento Selvaggia, infatti, è la frase detta contro Iva Zanicchi, che riportiamo precisamente qui:

Tu qua sei sempre stata la stessa. La caciara ci ha divertito, però ad un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti.

Le parole contro Paola Barale

Paola Barale, così come Luisella Costamagna, è rimasta immune alle feroci frecciatine di Selvaggia Lucarelli…fino a oggi. Proprio nelle ultime ore, infatti, la giornalista ha sciorinato una serie di duri commenti sulle due concorrenti di Ballando con le Stelle per via delle loro recenti dichiarazioni nello studio di Oggi è un altro giorno. Ma cosa è successo da Serena Bortone? Paola Barale, intervistata nel programma pomeridiano di Rai Uno, ha preso le parti di Iva Zanicchi dicendo:

Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. E Iva c’è dentro totalmente, e per questo avrebbe anche motivo di vincere, perché lei è super funzionale al programma che sta facendo. Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassato al livello di Selvaggia. Secondo me a volte la giuria esagera.

Dopo questa frase, però, Selvaggia Lucarelli è letteralmente sbottata contro la Barale; sia per la difesa a Iva Zanicchi, sia per il suo paragone a Mariotto. Ecco le sue parole:

Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui la tr.. di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato SUPER funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello.

Cosa succederà ora? Selvaggia Lucarelli, Paola Barale e Luisella Costamagna avranno uno scontro in diretta?

Seguici su Instagram cliccando QUI!