Massimo Ferrero quanti figli ha e come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli?

Chi sono i figli di Massimo Ferrero? Quanti ne ha il famoso imprenditore? Tutto ciò che c'è da sapere all'interno dell'articolo!

Massimo Ferrero ha cinque figli! Il noto imprenditore è diventato padre di diversi eredi nel corso della sua vita, ma come si chiamano?

Leggi anche: Mango cantante: età quando è morto, quando e dove è nato, moglie, figlia, figli, causa morte, video, canzoni, Sanremo, Instagram

Massimo Ferrero: ex moglie e moglie attuale

Massimo Ferrero ha avuto cinque figli da tre donne diverse: il noto imprenditore, infatti, si è sposato ben tre volte. La sua prima moglie si chiama Paola, ma non fa parte del mondo dello spettacolo. La seconda, invece, si chiama Laura Sini ed è una ricca ereditiera dell’azienda I Buonatavola Sini, con sede a Nepi. Finito anche questo matrimonio, diversi anni dopo, Massimo Ferrero ha sposato Manuela Ramunni, conosciuta alle nozze – ormai naufragate – di Luca Argentero e Myriam Catania.

Chi sono i figli di Massimo Ferrero?

Come abbiamo detto, Massimo ha avuto cinque figli da tre donne diverse; dalla prima moglie, Paola, sono nate Vanessa e Michela. La prima delle due ha lavorato per suo padre nei suoi tanti investimenti, sulla seconda invece non sappiamo nulla. Durante il matrimonio con Laura Sini, invece, è nata Emma. Ma anche su di lei non abbiamo informazioni. Nel 2013, invece, è nato il quarto figlio di Ferrero, dalla relazione con Manuela Ramunni, il suo nome è Rocco Contento e oggi ha 9 anni. Tre anni più tardi, nel 2016, è nato invece suo fratello Oscar, che oggi ne ha 6.

Seguici su Instagram cliccando QUI!