Federico Fashion Style ha una doppia vita? «A Napoli tutti sanno, lì ci sono solo boni», la moglie Letizia sapeva tutto

Cosa è successo fra Federico Fashion Style e Letizia Porcu? Il parrucchiere ha una doppia vita da sempre? I dettagli a seguire nell'articolo!

Federico Fashion Style ha una doppia vita da anni? Come sappiamo, la relazione con Letizia Porcu è giunta al capolinea e c’è chi suggerisce che il parrucchiere di Anzio avrebbe un amante da tempo. La scelta di non mettere l’apostrofo è voluta perché si tratterebbe di un uomo! Ma è tutto vero?

Leggi anche: Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, ha una fidanzata bellissima: ecco Melissa Monti! (FOTO, FILM e INSTAGRAM)

Federico Fashion Style ha una doppia vita?

Dalla scorsa settimana, Alessandro Rosica sta insinuando che Federico Fashion Style abbia una doppia vita. L’esperto di gossip – nonché migliore amico di Letizia Porcu – ha fatto pesanti dichiarazioni sul parrucchiere di Anzio e dopo la reazione di quest’ultimo, ovviamente contraria alle sue parole, l’Investigatore Social ha ribadito la poca trasparenza di Lauri. Tramite una lunga diretta, Rosica ha dichiarato quanto segue:

Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa. O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. Lei non lavora più con lui anche questo ve lo assicuro. Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo. Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro. Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo.

La reazione

Federico Fashion Style giura di non aver mai avuto una doppia vita e di esser semplicemente stato preso di mira dalla sua ex Letizia Porcu e dal migliore amico di lei, Alessandro Rosica. Il parrucchiere di Anzio, infatti, ha dichiarato:

Non ho vite parallele. Sappi che non ho nulla da temere e tu pagherai in sede giudiziaria. Trovati un buon avvocato e a presto.

Poi, rivolgendosi direttamente alla madre di sua figlia, Federico – fra le lacrime – ha detto:

Io non merito questo. Io ho dato sempre e amore alla mia famiglia specialmente a mia figlia. Tanto le notizie c’è chi le da in maniera losca e velata dietro terze persone che dicono cose senza senso e danno delle informazioni non vere, e per quel poco che sanno sono sicuramente informazioni dette da chi ha vissuto con me. Perché sono cose che solo io e lei possiamo sapere! Sono solo cose riportate da lei! […] Cara mamma di mia figlia. Oltre a Sophie a noi non ci lega nulla. Non siamo sposati, se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita. A oggi neanche più quello perché tutto ciò che mi stai facendo del male che un giorno quando tua figlia sarà grande capirà…nessuno può negare di sentire la figlia durante la giornata. Dici che sei stata cacciata dal lavoro. Hai dato le dimissioni per motivi allucinati. Ti ho lasciato la casa e dici che sei stata cacciata. Tu pensi di distruggermi. Mi spiace per te, io continuerò a sorridere per l’amore della vita e di mia figlia.

Anche su questo, però, Alessandro Rosica ha da ridire. Secondo l’amico di Letizia, infatti, Federico Fashion Style potrebbe vedere la figlia come e quando vuole:

Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. La figlia la vede come e quando gli pare. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere la figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Apprezza Letizia che non ti chiede denaro e non dice bugie. Lei è una bravissima ragazza. Tu non hai più dignità, l’hai persa. Nella tua vita sbeffeggi gli altri e sei un coglione. Letizia non lavora più da te e sta lavorando in un altro centro di parrucchieri. Se ha messo degli orari per le chiamate è perché lei lavora. Ma lui può vedere la bambina sempre. Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicino da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è, uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico.

Cosa succederà adesso? Letizia romperà il silenzio e parlerà della sua storia naufragata con Federico? L’ex compagna del parrucchiere parlerà della doppia vita di lui? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!