GF VIP, Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich: «Diceva che con Daniele è amicizia, adesso cambia versione» (VIDEO)

Patrizia Rossetti ha parlato di Wilma Goich e Daniele Dal Moro. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno dell'articolo.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno fatto rientro nella casa del GF Vip e sono già iniziate le prime discussioni; la regina delle televendite ha sbugiardato la sua coinquilina in merito al rapporto speciale che avrebbe instaurato con Daniele Dal Moro. Come sappiamo, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha confessato di essersi presa una cotta per il gieffino, scatenando il web e non solo. Oggi però, stando alle parole della Rossetti, Wilma avrebbe mentito…

Leggi anche: GF VIP Covid, chi è ancora positivo e chi è negativo? Ecco chi è rientrato e chi ancora no

Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich

Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno raccontato agli altri gieffini cosa è successo in albergo durante la quarantena a causa del Covid. Proprio in questa occasione, la regina delle televendite ha sbugiardato la coinquilina in merito al rapporto con Daniele Dal Moro. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha spiegato che lei e gli altri gieffini isolati comunicavano fra loro urlando; inoltre a controllarli c’era un guardiano che aveva il compito di ribadirgli di non incontrarsi. La Produzione, poi, aveva dato loro un telefono per seguire la diretta del GF Vip, senza però avere la possibilità di navigare su internet:

Avevamo le cuffie e la puntata di lunedì anche la doppia ricarica. La prima volta è stata un casino perché avevamo meno carica. Dal telefonino vedevamo tutto, anche lo studio. No non c’era la televisione, facevamo tutto con il telefono. Noi vedevamo proprio tutta la puntata, non come voi. Abbiamo visto anche la fine Nikita che parlava di Luca. […]

Patrizia Rossetti poi ha parlato di ciò che dichiarava Wilma Goich su Daniele Dal Moro:

Con Wilma abbiamo parlato a distanza in albergo e lei mi diceva che con Daniele è amicizia. Adesso qui cambia versione e parla di amore platonico. Dallo studio facevano passare una storia d’amore e noi dicevamo che era un’amicizia. Adesso cambia opinione. Lei non mi ha parlato così quando eravamo in quarantena.

Wilma, poi, ha raccontato la sua versione:

Ci portavano il mangiare da fuori. Oggi mi hanno portato la minestrina con i risoni, perché avevo mal di pancia. Ci davano tutto in dei contenitori chiusi. ragazzi non avete idea Patrizia Rossetti. Tutto il periodo che siamo stati chiusi lei brontolava, dalla finestra, dalla scala, che urlava. Ci sentivamo così. I primi giorni non c’era nessuno, solo il guardiano che ci avvisava ‘non potete uscire e incontrarvi’. Quindi lei urlava dalla scala che era lontanina dalla mia camera, ma io sentivo l’eco. Io stavo al piano terra. Poi sentivi anche Charlie che rispondeva urlano, Attilio che si lamentava.

Video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Patrizia Rossetti su Wilma Goich e Daniele Dal Moro:

https://twitter.com/itsmc17/status/1595508730241683461

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram