Nicole Daza, tutto sulla moglie di Marcell Jacobs

Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs, è una donna bellissima, l'avete mai vista? Vi raccontiamo tutto su di lei!

Nicole Daza, moglie di Marcel Jacobs, è una donna appassionata di moda, di sport e di tatuaggi. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su di lei, leggiamo!

Leggi anche: Marcell Jacobs dove è nato? Origini, genitori, madre, padre, perché è italiano

Cosa sappiamo sulla donna che ha rapito il cuore di Marcel? Leggiamo tutti i particolari su di lei nei paragrafi successivi!

Età

Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, è nata in Ecuador, il 17 settembre del 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha, dunque, 29 anni d’età.

Origini

Pur avendo origini sudamericane, Nicole Daza, ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza in Italia, nella città piemontese di Novi Ligure con la sua famiglia: mamma, papà e le sue due sorelle Francesca e Patricia. La moglie di Jacobs, è di nazionalità italiana.

Figli

Nicole Daza ha due figli nati dall’unione con Marcel Jacobs. Il primogenito si chiama Anthony ed è venuto al mondo nel 2019, l’ultima arrivata invece è Meghan e ha visto la luce l’anno successivo rispetto al fratellino.

Suo marito Marcel, però, ha anche un altro figlio, nato da una precedente relazione. Si chiama Jeremy. Ecco come ha voluto parlare di lui e del loro rapporto:

Jeremy mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia. Non vorrei essere str*** come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo

Matrimonio

Il matrimonio tra Nicole e Marcel è stato celebrato 17 settembre 2022, di domenica. La data scelta per il giorno del fatidico sì, però, non è stata scelta a caso: il 17 settembre, infatti, la moglie del campione olimpico ha festeggiato anche il suo 29esimo compleanno. La cerimonia si è solta a Gardone Riviera.  Eccoli in un momento romantico di quel giorno:

Lavoro di Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs

Nicole Daza è una modella e influencer.

Fisico

Nicole Daza ha un fisico longilineo. Per quanto riguarda la sua altezza sappiamo che misura circa un metro e sessantasette centimetri per cinquantacinque chilogrammi di peso.

Chirurgia estetica

In molti si chiedono se Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs, abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. La donna, fino a questo momento però, non ha mai dato conferma o smentita alle voci che si susseguono nel web. I più indiscreti ritengono che la sua bellezza non sia del tutto naturale, ma ovviamente non c’è certezza alcuna.

Tatuaggio

Nicole Daza ha una passione per i tatuaggi, proprio come suo marito Marcel. In particolare, sul fianco sinistro sfoggia, poco sopra il lato b, un teschio noto nella tradizione messicana come “teschio di zucchero”. In versione femminile, con tanto di rossetto e rose colorate tra i capelli, il disegno fa riferimento al culto dei morti che in Messico non è associato alla tristezza o al lutto ma a una vera e propria celebrazione della vita. Sul collo, poi, la donna si è anche tatuata il nome del figlio primogenito, Anthony.

Instagram di Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs

Nicole Daza, Mommy & Wifey, ha un profilo Instagram seguitissimo. Potete visitarlo cliccando direttamente QUI!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI!

Seguici su Instagram