Amici, Alessandra Celentano è rimasta in contatto solo con una ballerina: ecco chi è

Alessandra Celentano è rimasta in contatto solamente con una ballerina di Amici. Ma di chi parliamo? I dettagli a seguire

Alessandra Celentano, dopo ben 20 edizioni di Amici, ha ammesso di essere rimasta in contatto solamente con una ballerina. Ma chi è? Il suo nome vi lascerà senza parole!

Leggi anche: Amici 2022 Angelina, la cantante in sfida con Ascanio è la figlia di Mango: età, canzoni, madre, foto, Instagram

Alessandra Celentano è rimasta in contatto con una ballerina di Amici

Alessandra Celentano è un volto storico di Amici di Maria De Filippi; austera e rigida, la prof del programma è temutissima dai suoi alunni. Sembra che dopo ben 20 edizioni della trasmissione, l’insegnante sia rimasta in contatto solamente con una ballerina. Ma chi? Il nome della diretta interessata è stato svelato da un ex concorrente del talent di Canale 5…

Il nome

Alessandra Celentano ha avuto a che fare con ben oltre un centinaio di ballerini emergenti, ma con nessuno ha mantenuto rapporti dopo il programma Amici. Questa notizia è stata confermata anche da Farida Kant di Drag Race Italia, che ha partecipato all’edizione della trasmissione di Maria De Filippi vinta da Emma Marrone. Insomma, la Celentano sarebbe rimasta in contatto solamente con Anbeta Toromani.

Ecco cosa ha rivelato nella sua intervista:

Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del “lei”. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni.

Non sappiamo cosa facciano la Celentano e la ballerina oggi, ma siamo certi che i rapporti, a quanto pare, siano ottimi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!