Amici 2022 Angelina, la cantante in sfida con Ascanio è la figlia di Mango: età, canzoni, madre, foto, Instagram

Angelina: chi è la figlia del cantante Mango, nuova allieva di Amici 2022 che ha vinto la sfida con Ascanio? Età, Laura Valenti, Instagram

Angelina Mango è la figlia d’arte del compiano cantante Mango, scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto: l’età, le sue canzoni, chi è la madre e dove poterla seguire su Instagram.

Leggi anche: Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent? Età, fidanzato Luca Salandra, altezza, Instagram

Amici 2022 anticipazioni sfida: Ascanio eliminato, entra Angelina Mango

Dopo settimane senza abbandoni, secondo le anticipazioni di Amici News, i telespettatori assisteranno a due eliminazioni durante la puntata di domenica 20 novembre: si stratta del cantante Ascanio e della ballerina Claudia.

Ascanio essendo arrivato ultimo nella gara di canto giudicata da Dardust è finito in sfida immediatata su decisione di Lorella Cuccarini. Il ragazzo si è, quindi, scontrato con Angelina Mango, figlia del famoso cantante. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco che ha preferito la sfidante ad Ascanio ha quindi dovuto abbandonare la scuola.

Angelina: chi è la figlia del cantante Mango? Età, canzoni, madre, fratello Filippo, foto, Instagram

Angelina ha 20 anni, vive a Milano ed è una cantautrice. La madre è la cantante Laura Valente, nota per essere stata la seconda cantante dei Matia Bazar.

Mango ha avuto anche un altro figlio, fratello di Angelina. Il suo nome è Filippo e nella vita si occupa di musica come il resto della sua famiglia ed è, infatti, un chitarrista.

Come già detto, Angelina nella vita fa la cantante. Di seguito una delle canzoni di Angelina più apprezzate:

Non sono molte le informazioni note sulla vita privata di Angelina Mango. Ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Mango: quando è morto? Causa morte e quanti anni aveva

La tragica morte del cantante Mango riecheggia ancora nei ricordi di tutti gli italiani e della famiglia. Ma come è morto è quando? Fu un infarto a stroncarlo, durante un concerto che stava tenendo a Policoro, in provincia di Matera. Era l’8 dicembre 2014 e Mango aveva solo 60 anni.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram