Angelo Madonia ha una fidanzata fuori da Ballando con le stelle? Ecco la sua vita privata

Angelo Madonia ha una fidanzata? Il danzatore sta iniziando una liaison con Ema Stokholma a Ballando con le Stelle. Ma sarò davvero libero?

Angelo Madonia è tra i ballerini professionisti di Ballando con le Stelle 2022. Particolarmente chiacchierato per la presunta liaison con la “sua” concorrente Ema Stokholma, l’uomo avrebbe già una famiglia a casa. La coppia (solo artistica), dopo molti rumors e ammiccamenti in diretta, ha finalmente postato su Instagram la foto di un tenero bacio. È amore, dunque? Parrebbe proprio di sì. Ma quale sarà davvero la situazione sentimentale di Madonia? Andiamo a scoprire tutta la verità a riguardo…

Leggi anche: Ema Stokholma: età, origini, vita privata, fidanzato, madre, fratello, Gemitaiz, altezza, perché è famosa, lavoro, Gino Castaldo, Instagram

Angelo Madonia ha una fidanzata fuori da Ballando con le stelle?

Angelo Madonia è il ballerino professionista più chiacchierato di Ballando con le Stelle 2022. Complice la liaison con la speaker di Radio 2 Ema Stokholma, il pubblico da casa si è davvero affezionato a lui come a questa possibile nuova coppia di artisti che si sarebbe innamorata, come spesso accade durante la trasmissione, a passo di danza. A rovinare il meraviglioso quadretto, arriva il rumor sulla possibilità che Madonia abbia una fidanzata fuori da Ballando con le Stelle. Cosa c’è di vero? Per fortuna, sostanzialmente niente. Anche la situazione sentimentale dell’uomo appare più complessa di quanto ci si potesse aspettare… Come mai? Scopriamolo insieme!

Angelo Madonia, ecco la sua vita privata

Angelo MadoniaEma Stokholma appaiono molto presi l’uno dall’altra e finalmente hanno postato su Instagram lo scatto di un loro tenero bacio. Sarà vero amore? Staremo a vedere. Nel frattempo, vi diamo conto della situazione sentimentale che aspetta Madonia fuori dal talent. L’uomo, 38 anni, si è sposato e ha avuto due figlie: Alessandra e Matilde. Quest’ultima di soli 4 anni. Il matrimonio del danzatore professionista sarebbe giunto al capolinea, anche se non si sa da quanto tempo. Lui, comunque, è totalmente libero di iniziare una nuova relazione. Se son rose…

Seguici su Instagram cliccando QUI!