Claudio Garofalo Pica, sapete chi è il fratello di Manuela Villa? Perché hanno il cognome diverso?

Claudio Garofalo Pica è il fratello di Manuela Villa. Ma perché non hanno lo stesso cognome? E cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo!

Claudio Garofalo Pica è il fratello maggiore di Manuela Villa. Ma perché non hanno lo stesso cognome? E cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo tutti i particolari all’interno!

Leggi anche: Marco Narducci, avete mai visto l’ex marito di Manuela Villa? FOTO

Claudio Garofalo Pica, chi è il fratello di Manuela Villa?

Età

Claudio Jr, il fratello maggiore dell’artista Manuela Villa, è nato nel 1962. Ha 60 anni d’età, quattro in più rispetto alla sorella.

Padre

L’uomo è figlio del grande interprete della musica italiana Claudio Villa, venuto a mancare il 7 febbraio del 1987 a causa di un infarto. Il Reuccio della musica italiana (soprannominato così durante una puntata dello spettacolo Rosso e nero, condotta da Corrado) aveva 61 anni ed era ricoverato all’ospedale di Padova da diversi giorni, e in quel nosocomio aveva subito un intervento chirurgico al cuore.

Madre

La madre di Claudio Garofalo Pica è la soubrette e ballerina Noemi Garofalo.

Perché hanno il cognome diverso?

Claudio Jr e sua sorella Manuela Villa, in realtà, hanno lo stesso cognome. Entrambi, infatti, sono registrati all’anagrafe con il doppio cognome Garofalo, quello della madre, e Pica, quello del padre Claudio. Villa, infatti, è solo lo pseudonimo adottato sia dal cantante di Granada che da sua figlia Manuela.

Per poter ottenere il riconoscimento, però, Manuela e il fratello Claudio Jr hanno dovuto ricorrere al tribunale e aspettare il 2004 per il riconoscimento da parte della Corte di Cassazione. Suo padre, nel frattempo, si era risposato e aveva avuto altre due figlie.

Vita privata

Sulla vita privata di Claudio di Jr non abbiamo molte notizie. Sappiamo che ha una bellissima famiglia con cui ama trascorrere dei piacevoli momenti di relax. Ecco, qui di seguito, una foto che li ritrae al mare nella scorsa estate. Claudio Garofalo Pica ha due figli: Gabriel, il primogenito e Leonardo, il secondo.

Lavoro

Il fratello di Manuela Villa lavora nel mondo dello spettacolo.

Instagram

Claudio Garofalo Pica ha un profilo Instagram in modalità pubblica. Per visitarlo potete cliccare direttamente QUI!

Seguici su Instagram