Ginevra Angelucci, avete mai visto la figlia di Karina Cascella?

Avete mai visto Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci? Vi raccontiamo di lei all'interno. Leggiamo!

Ginevra Angelucci è la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Ma cos’altro sappiamo di lei? Leggiamo!

Leggi anche: Andrea Dianetti ad Amici: a quale edizione ha partecipato? Che anno era? Chi ha vinto? Chi erano i suoi compagni nella scuola di Maria De Filippi?

Ginevra Angelucci, chi è la figlia di Karina Cascella?

Ginevra Angelucci è la figlia di Karina Cascella e di Salvatore Angelucci. I suoi genitori si sono conosciuti negli anni in cui entrambi partecipavano al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la prima (Karina) come opinionista e il secondo (Salvatore), invece, come tronista. La loro storia è durata solo poco tempo la nascita della loro prima figlia. Tuttavia, per il bene della figlia Ginevra, i due  genitori mantengono degli ottimi rapporti, nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse e siano impegnati sentimentalmente con altre persone. Ma andiamo a leggere della piccola Ginevra nei paragrafi successivi!

Età

Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella e di Salvatore Angelucci, ha 12 anni d’età. La figlia di Karina, infatti, è nata il 23 aprile del 2010, sotto il segno zodiacale del Toro.

Ecco le parole che le ha dedicato la sua mamma in un post su Instagram, in occasione del suo 7° compleanno:

Quel giorno quando ti hanno messa tra le mie braccia e ti ho guardata negli occhi, ho capito che ti avrei amata per l’eternità.
Piango ancora adesso se ripenso a quel momento, e quando ti racconto le cose che facevo quando eri piccina, mi prendi in giro e mi dici:”Mamma dai basta, me le racconti ogni volta”.
Ma la verità è che quelle parole, quei racconti, le mie lacrime di commozione, ti fanno sentire amata, ti fanno sentire importante e io lo so, una mamma lo sa❤️…

Il padre Salvatore Angelucci chi è?

Il padre di Ginevra è Salvatore Angelucci. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne che aveva un’intesa forte ed evidente con Karina Cascella che, invece, partecipava a quella stessa edizione del dating show in qualità di opinionista. Salvatore, però, concluse il suo percorso scegliendo una delle sue corteggiatrici, Paola Frizziero.

La storia tra i due, però, è durata soltanto pochi mesi. Salvatore, infatti, ha subito intrapreso una relazione con Karina Cascella, la donna di cui si era innamorato.

Scuola

Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, frequenta la scuola dell’obbligo.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto di Ginevra Angelucci:

Ginevra Angelucci insieme alla sua mamma:

In questa foto, invece, vediamo Ginevra Angelucci con sua madre Karina e l’attuale compagno di lei, Max Colombo.

Instagram

Ginevra Angelucci ha un profilo Instagram tutto suo, in modalità pubblica. Per visitarlo, potete cliccare direttamente QUI!

Per seguire DonnaPOP su Instagram, cliccate QUI!

Seguici su Instagram